FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi (1 Viewer)

Cl@udio

Forumer attivo
aspetto volentieri il tuo segnale

Interessa anche a me il tuo modus operandi.:up:

Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare :D

Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente :(

Scusate, ma se per strada uno sconosciuto vi saluta non ricambiate ? :-?

Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !

Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare :D

Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente :(

Scusate, ma se per strada uno sconosciuto vi saluta non ricambiate ? :-?

Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !

Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?

Sono esperto in loss.....se volete vi dico quando entro , se fate il contrario , guadagnate!!
Non ho la preparazione per poter postare qualcosa di sensato :wall:
 

climatz

Forumer storico
Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare :D

Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente :(

Scusate, ma se per strada uno sconosciuto vi saluta non ricambiate ? :-?

Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !

Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?

ciao claudio..ho letto attentamente tutti i post del giovane forum..sono un grande ignorante in at e son qui per imparare assorbire e mettere in pratica qualcosa con ponderazione massima, "pure dropa" diceva guzzanti..ho letto pure il doc che hai allegato ed ora vorrei studiare un pochino questo oscillatore di elder..
concordo e appoggio ciò che hai in firma..:)
e aspetto i tuoi post insieme ai segnali..
dimenticavo..quando opero lo faccio con etf in leva, non ho ancora avuito il coraggio di intraprendere l'operatività con il fib, prestissimo però lo farò..
grazie
 

Cl@udio

Forumer attivo
ciao claudio..ho letto attentamente tutti i post del giovane forum..sono un grande ignorante in at e son qui per imparare assorbire e mettere in pratica qualcosa con ponderazione massima, "pure dropa" diceva guzzanti..ho letto pure il doc che hai allegato ed ora vorrei studiare un pochino questo oscillatore di elder..
concordo e appoggio ciò che hai in firma..:)
e aspetto i tuoi post insieme ai segnali..
dimenticavo..quando opero lo faccio con etf in leva, non ho ancora avuito il coraggio di intraprendere l'operatività con il fib, prestissimo però lo farò..
grazie

Ciao climatz, per studiare cmq ti consiglio :Come Into My Trading Room A Complete Guide to Trading. Alexander Elder, il mio testo guida principale. Poi preciso che analizzo il FIB perchè è l'unico indice italiano di cui ho i volumi e quindi il Force Index, operativamente però faccio solo azionariato. Bye
 

cammello

Forumer storico
Ciao climatz, per studiare cmq ti consiglio :Come Into My Trading Room A Complete Guide to Trading. Alexander Elder, il mio testo guida principale. Poi preciso che analizzo il FIB perchè è l'unico indice italiano di cui ho i volumi e quindi il Force Index, operativamente però faccio solo azionariato. Bye

buondì Claudio,

ho iniziato a leggerlo alcuni giorni fa.

Ho creato uno desktop con il Triple Screen e l'Impulse ma ancora non li uso operativamente (aspetto di passarci un pò di tempo sopra per acclimatarmi).

Consigli maggiore approfondimento su un capitolo in particolare?

Grazie :bow:

C
 

Cl@udio

Forumer attivo
buondì Claudio,

ho iniziato a leggerlo alcuni giorni fa.

Ho creato uno desktop con il Triple Screen e l'Impulse ma ancora non li uso operativamente (aspetto di passarci un pò di tempo sopra per acclimatarmi).

Consigli maggiore approfondimento su un capitolo in particolare?

Grazie :bow:

C


Ciao Cammello. Grazie per l'inchino, fa sempre piacere... (all'ego sopratutto: brutta bestia:)).

Allora più che un capitolo ti consiglierei di approfondire, magari qui :tutti:, le figure con relativa spiegazione di pag. 111 e 113.

Aggiungerei anche quella di pag. 230 di Trading for a Living e le pagg. 172,173,173 sull' OBV sempre dello stesso libro.

Bye.
 

climatz

Forumer storico
Ciao climatz, per studiare cmq ti consiglio :Come Into My Trading Room A Complete Guide to Trading. Alexander Elder, il mio testo guida principale. Poi preciso che analizzo il FIB perchè è l'unico indice italiano di cui ho i volumi e quindi il Force Index, operativamente però faccio solo azionariato. Bye
claudio grazie di questi consigli, questo libro lo trovo in italiano dove?
relativamente all'operatività dove pensio andrà oggi il mercatoe quindi il fib?..se poi avessi qualche azione da consigliare..siamo tutt'occhi e orecchie..:)
grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare :D

Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente :(

Scusate, ma se per strada uno sconosciuto vi saluta non ricambiate ? :-?

Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !

Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?

Hai ragione, quando si legge un buongiorno si dovrebbe avere la buona educazione di rispondere. :up:
Il mio buongiorno te lo do in ritardo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto