aspetto volentieri il tuo segnale
aspetto volentieri il tuo segnale
Interessa anche a me il tuo modus operandi.![]()
Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare
Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente
Scusate, ma se per strada uno sconosciuto vi saluta non ricambiate ?
Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !
Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?
Ok prg80t e marmitun, per qualche centinaio di persone che curiosano almeno due che si prendono la briga di postare
Ieri me la sono un pò presa perchè di tutti quelli che hanno letto il mio "buongiorno" nessuno che abbia risposto educatamente
Poi leggo 3D di proposte per diminuire il "nervosismo"; ecco la mia allora: ci vorrebbe un bel esame di netiquette !
Ok, dopodichè non c'è nessun analista che voglia partecipare ad un tavolo di lavoro telematico sui metodi di AT di Elder o Ross portando esperienze personali anche negative per esempio o quantaltro?
ciao claudio..ho letto attentamente tutti i post del giovane forum..sono un grande ignorante in at e son qui per imparare assorbire e mettere in pratica qualcosa con ponderazione massima, "pure dropa" diceva guzzanti..ho letto pure il doc che hai allegato ed ora vorrei studiare un pochino questo oscillatore di elder..
concordo e appoggio ciò che hai in firma..
e aspetto i tuoi post insieme ai segnali..
dimenticavo..quando opero lo faccio con etf in leva, non ho ancora avuito il coraggio di intraprendere l'operatività con il fib, prestissimo però lo farò..
grazie
Ciao climatz, per studiare cmq ti consiglio :Come Into My Trading Room A Complete Guide to Trading. Alexander Elder, il mio testo guida principale. Poi preciso che analizzo il FIB perchè è l'unico indice italiano di cui ho i volumi e quindi il Force Index, operativamente però faccio solo azionariato. Bye
buondì Claudio,
ho iniziato a leggerlo alcuni giorni fa.
Ho creato uno desktop con il Triple Screen e l'Impulse ma ancora non li uso operativamente (aspetto di passarci un pò di tempo sopra per acclimatarmi).
Consigli maggiore approfondimento su un capitolo in particolare?
Grazie
C
claudio grazie di questi consigli, questo libro lo trovo in italiano dove?Ciao climatz, per studiare cmq ti consiglio :Come Into My Trading Room A Complete Guide to Trading. Alexander Elder, il mio testo guida principale. Poi preciso che analizzo il FIB perchè è l'unico indice italiano di cui ho i volumi e quindi il Force Index, operativamente però faccio solo azionariato. Bye