Atlantia (ATL) ATLANTIA: Crolla viadotto a Genova (5 lettori)

NoToc

old style

NoToc

old style
Atlantia (-1,62% a 18,50 euro) in calo, RBC riduce il target a 25 euro. Da un punto di vista grafico il titolo fatica non poco ad opporsi all’impostazione negativa innescata dall’affondo di metà agosto. La mancata rottura della prima resistenza a 19 circa (quota pari al 23,6% di ritracciamento del ribasso dai top di luglio) dipinge un quadro grafico estremamente fragile che rischia di evolvere al ribasso nel caso di cedimento dei minimi di settembre a 16,935. Indizi in questo senso giungerebbero sotto area 17,60/17,70. Discorso diverso invece al superamento di area 19, seguito dalla rottura decisa degli ostacoli successivi a 19,30/19,40: via libera in tal caso verso 20,12, base dell'ampio gap ribassista lasciato a metà agosto dopo il crollo del viadotto sul Polcevera dell'A10 a Genova.
(FTA On Line 25/9/2018)
 

Jordan_

Caro DiARIO
Indennizzo de che???
Indennizzo alle famiglie devastate da questo evento vergognoso e lo devono pagare i Benetton e tutta la cricca.
Gli si revochi tutto, Conte è professore di diritto amministrativo, troverà i cavilli. E in ogni caso, se lo Stato non ha una potestà in questi casi drammatici meglio che abdichi al suo ruolo e lasci fare agli "imprenditori" che arraffano, distruggono, uccidono e pure vogliono indennizzi.
Ci cadessero loro da un ponte di 45 metri, altro che indennizzo di sta minchia!
 
Ultima modifica:

NoToc

old style
mi complimento con questi psicopatici al governo che con la reiterazione della loro incompetenza / arroganza stanno tirando giù tutto il listino italiano ...e nn solo quello , pare :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto