Mediolanum (MED) ATTENZIONE A MEDIOLANUM : qualcuno sta uscendo pesante !!

Atman ha scritto:
andrea65trader ha scritto:
Atman,

GRAZIE della segnalazione...

Visto che chi ha venduto forte il 29 ha avuto ragione???
E pensare che venerdì il sottoscritto si era messo short a 6.18 ed ha chiuso a 6,16, con SOLO due tick di guadagno..... che stolto...
Comunque quando rivedi movimenti strani dimmelo: io sono quasi sempre sul titolo.

Andrea

Ciao Andre: figurati.
Comunque ho un sostegno importante in area 5.67 , pur se l'ipervenduto in questi ultimi tre giorni di borsa si sta facendo sentire.
:)

5.68 il minimo (per ora) di oggi.

arbus ha scritto:
Ciao Atman,scusa se non ci azzecca niente.Secondo te che sta succedendo su tiscali?

ciao Arbus : sul titolo tiscali c'e' molto nervosismo. Il caso parmalat con le voci messe ad arte dai farabutti di Reuters (chee nessuno ha denunciato) hanno fatto si che in tanti chiudessero le posizioni su un titolo gia' ampiamente sopravvalutato ( di cassa , stando agli ultimi bilanci, contiamo 2.80 euro ad azione) : ma la discesa dai massimi di dicembre (7.47 ) e' stata troppo penalizzante, e a prescindere dalla reale valutazione ( se ci mettessimo ad analizzare tutti gli altri titoli , non e' che stanno meglio!!) credo che prima della assemblea/cda del 12 febbraio le quotazioni potrebbero rivedere i 5.30 euro. C'e' il solito "grosso trader" che ne muove i corsi, ma se ci fai caso , appena alzato un po' il prezzo, torna a shortarle....
Tuttavia lascerei tranquillizzare il mercato prima di prendere decisioni di ingresso. Adesso e' difficile capire la direzione: non mi fiderea a shortarle pesantemente , perche' 4.82 e' un supporto importante , viene da 7.47 euro ...e lo ha raggiunto. Viceversa non mi fiderei a comprarlo pesantemente , poiche' le voci del mercato per ora non mi tranquillizzano. Ergo: sto fuori e scalpo qualcosa d'altro.
Un abbraccio e fa buon gain.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto