Attenzione a questa truffa !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione popov
  • Data di Inizio Data di Inizio

popov

Coito, ergo cum.
1958299_10203567577813053_1475080621_n.jpg

Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Esselunga. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...

io di truffe conosco solo gli articoli di finanzaonline come quelli che in settimana descrivevano rose e fiori della situazione greca ingabbiando centinaia di poveracci regolarmente poi smannaiati a dovere dai traders in funzione dei quali questi articoli vengono fatti. la scorsa settimana sino a venerdì scrivevano solo e soltanto sui rumors positivi di accordi cestinando oculatamente quelli negativi, lunedì borsa - 5.17%

e la ingabbiata con smannaiata imperiale al seguito era servita

questa settimana mentre forum seri come investireoggi ad esempio davano i no in vantaggio di là davano tutti articoli in cui citando pure quotidiani greci che contano zero davano per fatto un accordo in extremis.. nonostante il no della merkel.. e davano in vantaggio il si

vai di altra infornata di pollastri quindi che in buonafede credono loro.. salvo poi ritrovarsi il venerdì sera in un pentolone senza più possibilitò di fuggire e poi con le drammatiche news del week si risvegliano il lunedi mattina nel pentolone mentre gli smannaiatori ululando con le mannaie agitate al cielo ballano il sabba intorno facendo cerchio dopo avere acceso il fuoco

Ultima modifica:

sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

la vera truffa è la foto: infatti le tipe NON hanno la minigonna, non sono vestite succintamente, mi sembrano tutte e 2 bionde ed il top non è molto scollato, quel bendidio frontale che hanno potrebbe essere esaltato meglio :-o

Combinazione, ieri sono andato all'Esselunga per comprarmi un ventilatore, ma non le ho incontrate :sad::sad::sad:

Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Esselunga. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...

devo dire a mio figlio di stare attentissimo!
è un bravo ragazzo pudico.... che certe cose nun le sa proprio

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto