Appena svincolati da un vecchio buon Arancio+.
.
Gentile Gigiuz, l'investimento in immobili è sicuramente sempre l'investimento più tutelato perciò da preferire, ma purtroppo in Italia attualmente con IMU, cedolare, redditometro, tassazioni e i rischi derivanti dalla possibilità di incappare in inquilini morosi che non si riesce a mandare via prima di alcuni mesi, rischia di avere dei rendimenti del 3-4%.
D'altro canto, conti deposito più "vivaci" sono, date le condizioni attuali di mercato sempre più rischiosi sotto la spada di Damocle dei crac degli istituti di credito (vedi ultime vicende MPS) e comunque si parla nelle migliori delle ipotesi di rendimenti del 3-6%.
Esiste una soluzione ancora relativamente poco conosciuta in Italia che unisce elevati rendimenti alla sicurezza del mattone: si tratta della possibilità di investire in immobili in America, acquisendoli in Foreclosure (cioè scontati fino al 70% del loro valore), ristrutturandoli (con costi e agevolazioni per le imprese impensabili in Italia) e rivendendoli velocemente (massimo 3-5 mesi).
La nostra società, GSI investment opera nel settore da anni, può visionare i due report che abbiamo preparato per presentare questa strepitosa opportunità di business.
Li può trovare nel sito indicato in firma. Parliamo comunque, per dare un'idea dell'incredibile differenza rispetto alla situazione italiana, di rendimenti - del tutto legali e leciti, intendiamoci - minimo del 10% garantito da cambiale internazionale (per la soluzione di tipo ROI fisso) fino a ben sopra il 25%.
Questi numeri per noi impensabili, lì sono possibili per tutta una serie di condizioni micro e macro economiche perfettamente verificabili e illustrate nelle brochure. Comunque, giusto per dare un'idea, in Florida non esiste NESSUNA tassazione sul reddito personale! per non parlare di tutte le agevolazioni che vengono attualmente date alle imprese.
Non esiti a contattarmi per precisazioni e informazioni