unlui Cymbius ! 26 Settembre 2011 #21 comunque oggi ho aperto a mezzo giorno e c'erano +600 e rotti punti poi ho visto 150 ma di che quazzo si fanno
comunque oggi ho aperto a mezzo giorno e c'erano +600 e rotti punti poi ho visto 150 ma di che quazzo si fanno
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 26 Settembre 2011 #22 ERRY ha scritto: Ieri niente Oggi a mezzogiorno Clicca per allargare... Zio porco mi metto a fare il sindacalista Porto le Pause pranzo a tre ore
ERRY ha scritto: Ieri niente Oggi a mezzogiorno Clicca per allargare... Zio porco mi metto a fare il sindacalista Porto le Pause pranzo a tre ore
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 26 Settembre 2011 #23 unlui ha scritto: comunque oggi ho aperto a mezzo giorno e c'erano +600 e rotti punti poi ho visto 150 ma di che quazzo si fanno Clicca per allargare... Quello che ti ho detto ieri Ora stanno intorno a 14300 Domani potrebbero saltare sopra i 15k Poi vediamo Ultima modifica: 26 Settembre 2011
unlui ha scritto: comunque oggi ho aperto a mezzo giorno e c'erano +600 e rotti punti poi ho visto 150 ma di che quazzo si fanno Clicca per allargare... Quello che ti ho detto ieri Ora stanno intorno a 14300 Domani potrebbero saltare sopra i 15k Poi vediamo
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2011 #24 ERRY ha scritto: Quello che ti ho detto ieri Clicca per allargare... mi lascia pensare l'indice inglese. quelli son cani peggio dei cani e le aste di domani
ERRY ha scritto: Quello che ti ho detto ieri Clicca per allargare... mi lascia pensare l'indice inglese. quelli son cani peggio dei cani e le aste di domani
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2011 #26 ERRY ha scritto: Per me la bce taglia Clicca per allargare... non ho dubbi spero di 0,50 pero' . almeno recupera quella minghiata di rialzo scorso
ERRY ha scritto: Per me la bce taglia Clicca per allargare... non ho dubbi spero di 0,50 pero' . almeno recupera quella minghiata di rialzo scorso
Artes Tutti bravi!!!!!! 26 Settembre 2011 #27 unlui ha scritto: mi lascia pensare l'indice inglese. quelli son cani peggio dei cani e le aste di domani Clicca per allargare... pensa a queste va.... Allegati olly4.png 859,5 KB · Visite: 81
unlui ha scritto: mi lascia pensare l'indice inglese. quelli son cani peggio dei cani e le aste di domani Clicca per allargare... pensa a queste va....
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2011 #28 Artes ha scritto: pensa a queste va.... Clicca per allargare... ola' madonna chi sono ste' colombe?
Artes Tutti bravi!!!!!! 26 Settembre 2011 #29 unlui ha scritto: ola' madonna chi sono ste' colombe? Clicca per allargare... te ne ho messe troppe alla tua eta' potrebbe essere fatale.............
unlui ha scritto: ola' madonna chi sono ste' colombe? Clicca per allargare... te ne ho messe troppe alla tua eta' potrebbe essere fatale.............
unlui Cymbius ! 26 Settembre 2011 #30 Artes ha scritto: te ne ho messe troppe alla tua eta' potrebbe essere fatale............. Clicca per allargare... se porti margherita li s'ammazza
Artes ha scritto: te ne ho messe troppe alla tua eta' potrebbe essere fatale............. Clicca per allargare... se porti margherita li s'ammazza