superbubola Forumer storico 25 Dicembre 2006 #3 carrodano ha scritto: preciso eh super.... Clicca per allargare... mmmmm,..ho l'orologio del computer un po' avanti,..sono andato a.....naso
carrodano ha scritto: preciso eh super.... Clicca per allargare... mmmmm,..ho l'orologio del computer un po' avanti,..sono andato a.....naso
carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2006 #4 c'è la messa di mezzanotte in tele.... domani però la seguo dal vivo.... qua dormono tutti....
carrodano Forumer storico 25 Dicembre 2006 #5 chi passa al caffè stanotte trova aperto la notte è fredda là fuori
Amleto Forumer attivo 25 Dicembre 2006 #6 Cordiali auguri di pace, salute e serenità a tutto il forum. Saluti
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #8 santo stefano la festa non è di precetto ma a messa ci andiamo lo stesso pensare al giovane stefano che viene ucciso per il suo entusiasmo nei confronti di gesù mi commuove sempre....
santo stefano la festa non è di precetto ma a messa ci andiamo lo stesso pensare al giovane stefano che viene ucciso per il suo entusiasmo nei confronti di gesù mi commuove sempre....