ava come_lava Forumer attivo 19 Marzo 2024 #11 stradivari ha scritto: A dir la verità ero in un pub che mi stavo gustando un pig burger ed ho pensato a Claire Clicca per allargare... allego immagine
stradivari ha scritto: A dir la verità ero in un pub che mi stavo gustando un pig burger ed ho pensato a Claire Clicca per allargare... allego immagine
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2024 #12 ava come_lava ha scritto: allego immagine Clicca per allargare... un povkoburger
Claire ἰοίην 19 Marzo 2024 #15 raskolnik ha scritto: Auguri!!! Clicca per allargare... Grazie anche a te
Claire ἰοίην 19 Marzo 2024 #17 Grazie a tutti. A dire la verità ho avuto compleanni migliori ma pazienza.
ava come_lava Forumer attivo 19 Marzo 2024 #18 Claire ha scritto: A dire la verità ho avuto compleanni migliori ma pazienza. Clicca per allargare... Forse perche' questo e' la vigilia del compleanno grosso. Qualcuno si e' dimenticato di farti gli auguri? Ti hanno fatto regali poco costosi?
Claire ha scritto: A dire la verità ho avuto compleanni migliori ma pazienza. Clicca per allargare... Forse perche' questo e' la vigilia del compleanno grosso. Qualcuno si e' dimenticato di farti gli auguri? Ti hanno fatto regali poco costosi?
Claire ἰοίην 19 Marzo 2024 #19 ava come_lava ha scritto: Forse perche' questo e' la vigilia del compleanno grosso. Qualcuno si e' dimenticato di farti gli auguri? Ti hanno fatto regali poco costosi? Clicca per allargare... Diciamo che ho avvertito poco calore in generale.
ava come_lava ha scritto: Forse perche' questo e' la vigilia del compleanno grosso. Qualcuno si e' dimenticato di farti gli auguri? Ti hanno fatto regali poco costosi? Clicca per allargare... Diciamo che ho avvertito poco calore in generale.
ava come_lava Forumer attivo 19 Marzo 2024 #20 Claire ha scritto: Diciamo che ho avvertito poco calore in generale. Clicca per allargare... il prossimo sara' speciale anche se io preferirei non contarli piu'
Claire ha scritto: Diciamo che ho avvertito poco calore in generale. Clicca per allargare... il prossimo sara' speciale anche se io preferirei non contarli piu'