si è svolto il congresso dell' Isola

Bannare Samir è di una gravità inaudita, non può aver commesso qualcosa di cui non è capace e quindi chiedo gentilmente, ma fermamente, a chi ha compiuto questo scempio di riabilitarla, in compenso, se ciò avverrà in giornata, prometto pur costandomi tantissimo, di rileggere per intero il Libretto Rosso di Miao.

1744114313624.gif

Ps. se non bastasse potrei anche andare a smacchiare il giaguaro, no anzi la giaguara
1744114454824.gif

Ha usato un linguaggio inappropriato.Sono stato poco presente c'ho da fare cose più importanti come difendere i miei risparmi 😊

se e' per la frase a Igno, trattavasi ovviamente di scherzosa provocazione.
Ci conosciamo bene tra noi

😉
Dubito molto che Igno l'abbia segnalata.
Quindi e' stato un malinteso.
15 giorni poi.... a zietta.....

Chiediamo venga sbannata quanto prima, grazie

😉

Mi ha offeso? Giuro che non me ne sono accorto.
Non so se sfidarla all'alba ad un duello, o chiedere alla Corte la grazia per una frase di cui davvero non so niente, forse perché, quando scrive frasi - a mio avviso - irricevibili, io la metto in ignore-list per qualche giorno ;).

😉

Probabilmente il Conte, essendo stato parecchio tempo fuori dall’isola, non conosce le dinamiche dell’isola “tranquilla, di questo periodo. Ognuno con le sue idee, anche forti, ma sempre con rispetto e senza acrimonia. Non roviniamo quel poco che è’ rimasto

bannata Samir?
Per favore, sbannatela, e sopratutto, come è stato possibile capire che quello che ha scritto fosse da ban?
Ci metterei una faccina di quelle vecchie, ma non ci sono più, e quelle nuove non sono in sintonia col mio essere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto