avevo questo in mente e l'ho ritrovato
"Viaggi Del Ventaglio In Corso Colloqui Con Le Banche Per L'aumento Di Capitale
Vola del 4,09% a quota 1,145 euro il gruppo dei Viaggi del Ventaglio, premiato dalla semestrale presentata lo scorso 13 settembre. Secondo gli operatori, il mercato starebbe apprezzando in modo particolare il miglioramento della posizione finanziaria netta (da -115,8 a -81,4 milioni), la crescita del 16,2% del fatturato, e il fatto che si stanno finalizzando le azioni volte al rimborso del bond in scadenza a maggio 2005 (100 milioni di euro), tra cui l'eventuale cessione di uno o due villaggi turistici (Santo Domingo o Messico, il cui valore stimato è pari a 120 milioni di euro). Stando a quanto hanno affermato fonti finanziarie, infatti, il management dei Viaggi del Ventaglio avrebbe in corso degli incontri con alcuni istituti di credito, tra cui Sanpaolo-Imi, Banca Intesa e Abaxbank, per fare il punto sull'aumento di capitale da 50 milioni di euro, che dovrebbe partire entro fine ottobre, e sulle altre misure finalizzate al rimborso del bond in scadenza il prossimo anno. Nel corso dei colloqui tra la società e le banche, inoltre, si starebbe valutando anche l'opportunità di costituire un consorzio a garanzia della ricapitalizzazione."
Sarà interessante vedere l'esito dell'auc e come e se sosterranno il titolo con l'inoptato.Ho esercitato i diritti e attendo.Che lo facciano affossare dopo i risultati ottimi della semestrale mi pare un non senso.........anche se in borsa.......