Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #3 buttato via il record di tutti i tempi per una punturina
titano Forumer storico 17 Gennaio 2022 #4 Heisenberg_ ha scritto: buttato via il record di tutti i tempi per una punturina Clicca per allargare... Azzi suoi.
Heisenberg_ ha scritto: buttato via il record di tutti i tempi per una punturina Clicca per allargare... Azzi suoi.
Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #5 titano ha scritto: Azzi suoi. Clicca per allargare... il bello e' che rischia pure a wimbledon o a parigi, pure li' senza vaccino non lo faranno entrare facilmente
titano ha scritto: Azzi suoi. Clicca per allargare... il bello e' che rischia pure a wimbledon o a parigi, pure li' senza vaccino non lo faranno entrare facilmente
superb@ffone NoTax 17 Gennaio 2022 #6 Heisenberg_ ha scritto: buttato via il record di tutti i tempi per una punturina Clicca per allargare... mi sa che è l'ultimo dei suoi problemi
Heisenberg_ ha scritto: buttato via il record di tutti i tempi per una punturina Clicca per allargare... mi sa che è l'ultimo dei suoi problemi
Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #7 superb@ffone ha scritto: mi sa che è l'ultimo dei suoi problemi Clicca per allargare... Che altri problemi potra' mai avere uno che ha guadagnato oltre 150 milioni solo di premi?
superb@ffone ha scritto: mi sa che è l'ultimo dei suoi problemi Clicca per allargare... Che altri problemi potra' mai avere uno che ha guadagnato oltre 150 milioni solo di premi?
Ignatius sfumature di grigio 17 Gennaio 2022 #8 Anche se è stato fatto un passo avanti, il problema del rovescio a due mani è lontano dall'essere estirpato.
Anche se è stato fatto un passo avanti, il problema del rovescio a due mani è lontano dall'essere estirpato.
raskolnik Forumer storico 17 Gennaio 2022 #9 Cq chi vincerà quest'anno in cuor suo saprà che è una vittoria a metà
titano Forumer storico 17 Gennaio 2022 #10 raskolnik ha scritto: Cq chi vincerà quest'anno in cuor suo saprà che è una vittoria a metà Clicca per allargare... Ma i soldi del premio sono interi però...
raskolnik ha scritto: Cq chi vincerà quest'anno in cuor suo saprà che è una vittoria a metà Clicca per allargare... Ma i soldi del premio sono interi però...