Azz... Complicata la cosa
Caso mai...io sarei interessato
Perche' la finanza a volte vuole prendere per il kulo chi la foraggia, cioe' noi?
come facciamo a chiudere a questi livelli..a monte delle opzioni, con un problema Grecia cosi' sconosciuto ed instabile come puo' essere il voto di domenica?
continuamo a stare qui..poi vedremo pui' tardi ( vabbe' che i rigori a porta vuota non esistono ..pero' )
Con questa affermazione penso ti sia guadagnato i voti della giuriaAh dimenticavo...Chiaramente di borsa non capisco un kaiser, mi interessa solo l'aspetto artistico della cosa
E spendono pure i soldi per fare il referendum.Certo che stanno facendo di tutto per farci incàzzare
Vergogna: i consiglieri sardi se ne fregano del referendum e si aumentano lo stipendio | Attualità
Con questa affermazione penso ti sia guadagnato i voti della giuria
Perche' la finanza a volte vuole prendere per il kulo chi la foraggia, cioe' noi?
come facciamo a chiudere a questi livelli..a monte delle opzioni, con un problema Grecia cosi' sconosciuto ed instabile come puo' essere il voto di domenica?
continuamo a stare qui..poi vedremo pui' tardi ( vabbe' che i rigori a porta vuota non esistono ..pero' )
Aspetto convocazione per il test allora ...