AVERE AVUTO UNA BUONA EDUCAZIONE, OGGI, E' UN GRANDE SVANTAGGIO. TI ESCLUDE DA TANTe

Perche' la finanza a volte vuole prendere per il kulo chi la foraggia, cioe' noi?

come facciamo a chiudere a questi livelli..a monte delle opzioni, con un problema Grecia cosi' sconosciuto ed instabile come puo' essere il voto di domenica?

continuamo a stare qui..poi vedremo pui' tardi ( vabbe' che i rigori a porta vuota non esistono ..pero' )

Ah dimenticavo...Chiaramente di borsa non capisco un kaiser, mi interessa solo l'aspetto artistico della cosa :D

Perche' la finanza a volte vuole prendere per il kulo chi la foraggia, cioe' noi?

come facciamo a chiudere a questi livelli..a monte delle opzioni, con un problema Grecia cosi' sconosciuto ed instabile come puo' essere il voto di domenica?

continuamo a stare qui..poi vedremo pui' tardi ( vabbe' che i rigori a porta vuota non esistono ..pero' )

Anche ieri non ho capito cosa intendi: secondo te si sale o si scende ? (Scusa la semplicità, ma così magari intiendo :D )

Ah dimenticavo...Chiaramente di borsa non capisco un kaiser, mi interessa solo l'aspetto artistico della cosa :D
Con questa affermazione penso ti sia guadagnato i voti della giuria :-o:D
:wall::wall::wall: E spendono pure i soldi per fare il referendum. :wall::wall:
Ciu cetriols is megli che uan :-o:moglie:

:-o:-o:-o

fa quello che vuoi...mi servirebbe un isp intorno a 1,1 per oggi

si può fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto