AVESSI PIU' TEMPO, SBAGLIEREi CON PIU' CALMA

:eek::eek::eek: Anche no :-o:D
Noto che negli ultimi mesi si è perso un qualcosa, un nonsochè, che caratterizzava questo 3d in tempi remoti, quando "qualcuno" - uno a caso che non cito - viveva alla grande passioni amorose :D
:sad::sad:
Effettivamente io non avrei molto di cui raccontare :-o:rolleyes:
Per adesso tutto come sempre: stanno facendo esattamente il contrario di quanto avevo pronosticato ieri!
:(:(
ma alla Consob compaiono quelle shadow sul fib??????????????????????????
:eek::eek: Perchè... esiste la Consob :-?:-?:-?... pensavo fosse una figura mitologica :-o

Ma di stammmmerd:censored:(scusate il francesismo :rolleyes:) di QE non avrebbero dovuto beneficiarne le banche :-? zio pork maledet vfkl brutt stronz :censored: :mad::-x

Tat, buongustaio :D

Allegati

• 1263897696flaviamontiplayboyungheria1220097_jpg.jpg
    1263897696flaviamontiplayboyungheria1220097_jpg.jpg
    62,4 KB · Visite: 59
Il vero problema è che questa "gente" - come tanti altri nel pubblico - sono stati abituati troppo troppoooooo bene.

Che poi continua: "Con 3500 euro al mese uno di 70 anni vive decentemente non può sottrarre a questa cifra nemmeno mezzo euro. Io viaggio in continuazione, oggi sono a Napoli, poi andrò a Cosenza e non posso sottrarre soldi per cose per le quali sono richiesto. Un ex parlamentare continua a svolgere un’attività intensissima, è coinvolto in presentazione di libri, è chiamato nelle scuole per parlare della Costituzione. Queste cose esistono in tutto il mondo, se l'Italia si vuole allontanare da questo lo facciano, non c’è problema".

Il vero problema è che questa "gente" - come tanti altri nel pubblico - sono stati abituati troppo troppoooooo bene.

Che poi continua: "Con 3500 euro al mese uno di 70 anni vive decentemente non può sottrarre a questa cifra nemmeno mezzo euro. Io viaggio in continuazione, oggi sono a Napoli, poi andrò a Cosenza e non posso sottrarre soldi per cose per le quali sono richiesto. Un ex parlamentare continua a svolgere un’attività intensissima, è coinvolto in presentazione di libri, è chiamato nelle scuole per parlare della Costituzione. Queste cose esistono in tutto il mondo, se l'Italia si vuole allontanare da questo lo facciano, non c’è problema".

:wall::wall:

Allegati

• 110.png
    110.png
    79,9 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto