Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

E con il caldo il cane puzza sempre di più.
I miei cani non puzzano e in più ho il condizionatore :-o

Sono rari i cani da caccia che puzzano. Se ci pensi è abbastanza logico. Non devono essere percepiti dalle prede, quindi non sono cani odorosi o puzzolenti e di solito sono resistenti e molto veloci.
I cani da pastore invece, DEVONO far sentire la loro presenza, sia al gregge, sia ad eventuali predatori.
Quindi è più facile che puzzino i cani pastori dei cani da caccia.
I cani che puzzano, a volte sono quelli con i labbroni pendenti, tipo gli alani, perché sbavano. E, se non hanno una dentatura sana, l'alito puzza. Ma i miei hanno le labbra normali, le bocche ben chiuse e i denti sani.

Vi do un suggerimento da considerare per la prossima estate (se potete): affittatevi un barchino in Grecia e godetevi il mare.
No non farebbe per me. Un giorno ci può stare e l'ho fatto pure (proprio in Sardegna), bellissima esperienza, ma farlo per diversi giorni proprio no, mi stuferei. Io ho bisogno di muovermi dopo un po'.

A me sarebbe piaciuto trascorrere la mia convalescenza post operatoria al mare.
In una pensioncina affacciata sul mare, poca gente e tanta pace.
E perché non le hai fatte? Potevi farle benissimo. In questa stagione avresti speso pochissimo. Tua figlia credo che sia abbastanza grande da gestirsi da sola, anzi dovresti darle prova di avere fiducia in lei. A parte che lei non sarebbe stata nemmeno sola, perché c'era suo fratello. Al limite c'era anche tua mamma. Insomma problemi non ce ne sarebbero stati.

No non farebbe per me. Un giorno ci può stare e l'ho fatto pure (proprio in Sardegna), bellissima esperienza, ma farlo per diversi giorni proprio no, mi stuferei. Io ho bisogno di muovermi dopo un po'.
Chi si stufa in barca o ha sbagliato compagnia, o meta o barca. Non si sfugge.

Users who are viewing this thread

Back
Alto