Claire
ἰοίην
In questi giorni bivacco sul divano ma i cani sono nella cuccia o spiaccicati sul pavimento.Ehhh almeno quello...![]()
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Fa caldo.
In questi giorni bivacco sul divano ma i cani sono nella cuccia o spiaccicati sul pavimento.Ehhh almeno quello...![]()
In questi giorni bivacco sul divano ma i cani sono nella cuccia o spiaccicati sul pavimento.
Fa caldo.
I miei cani non puzzano e in più ho il condizionatoreE con il caldo il cane puzza sempre di più.
No non farebbe per me. Un giorno ci può stare e l'ho fatto pure (proprio in Sardegna), bellissima esperienza, ma farlo per diversi giorni proprio no, mi stuferei. Io ho bisogno di muovermi dopo un po'.Vi do un suggerimento da considerare per la prossima estate (se potete): affittatevi un barchino in Grecia e godetevi il mare.
Macché pensionata.Pensionata.
E un culetto così lindo che si può baciare... beh dai, facciamo sulla fiduciaMa i miei hanno le labbra normali, le bocche ben chiuse e i denti sani.
E perché non le hai fatte? Potevi farle benissimo. In questa stagione avresti speso pochissimo. Tua figlia credo che sia abbastanza grande da gestirsi da sola, anzi dovresti darle prova di avere fiducia in lei. A parte che lei non sarebbe stata nemmeno sola, perché c'era suo fratello. Al limite c'era anche tua mamma. Insomma problemi non ce ne sarebbero stati.A me sarebbe piaciuto trascorrere la mia convalescenza post operatoria al mare.
In una pensioncina affacciata sul mare, poca gente e tanta pace.
Quando sono andata in Toscana erano ferie ancora del 2021. Invece quelle della Tuscia e Roma avevo preso solo un giorno di ferie, venerdì.Bluemoon ma come fai ad avere tutti quei giorni di ferie?
Che lavoro fai?![]()
Chi si stufa in barca o ha sbagliato compagnia, o meta o barca. Non si sfugge.No non farebbe per me. Un giorno ci può stare e l'ho fatto pure (proprio in Sardegna), bellissima esperienza, ma farlo per diversi giorni proprio no, mi stuferei. Io ho bisogno di muovermi dopo un po'.