Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
modus vivendi ridiventare single stimola la ricerca e il fai da te e si fa tesoro delle esprienze.
Lo skipper era anche il maestro di sci e feci tesoro in quel caso del numero di telefono ekko.
Io non sto sempre a casa, non ho bisogno di staccare perchè la mia non è una routine.
La vacanza è un concetto degli ultimi 100 anni della storia dell'umanità, per dare un cioccolatino al popolo che ha accettato di essere schiavo del sistema in cambio della tranquillità economica.
Ovvio un contentino agli schiavi salariati.
Lo stesso per il concetto dell'abbronzatura completamente stravolto. Una volta i ricchi erano bianchissimi per non confondersi al popolo super abbronzato che lavorava la terra.
Uguale per i tatuaggi solo per galeotti e pirati.
E ancora uguale per i cani accostati sempre ai pankabbestia.
Insomma il mondo attuale gira al contrario di quello che dovrebbe essere la normalità.
Ovvio un contentino agli schiavi salariati.
Lo stesso per il concetto dell'abbronzatura completamente stravolto. Una volta i ricchi erano bianchissimi per non confondersi al popolo super abbronzato che lavorava la terra.
Uguale per i tatuaggi solo per galeotti e pirati.
E ancora uguale per i cani accostati sempre ai pankabbestia.
Insomma il mondo attuale gira al contrario di quello che dovrebbe essere la normalità.