blue*moon Forumer storico 23 Maggio 2022 #91 Claire ha scritto: Bluemoon ma come fai ad avere tutti quei giorni di ferie? Che lavoro fai? Clicca per allargare... Ferie come tutti gli altri, solo che cerco di sfruttarle bene e non sprecarle. E uso tanto i fine settimana.
Claire ha scritto: Bluemoon ma come fai ad avere tutti quei giorni di ferie? Che lavoro fai? Clicca per allargare... Ferie come tutti gli altri, solo che cerco di sfruttarle bene e non sprecarle. E uso tanto i fine settimana.
Claire ἰοίην 23 Maggio 2022 #92 rikirix ha scritto: Vi do un suggerimento da considerare per la prossima estate (se potete): affittatevi un barchino in Grecia e godetevi il mare. Clicca per allargare... Non è una brutta idea, ma io non so condurlo e non voglio sconosciuti attorno che rompono.
rikirix ha scritto: Vi do un suggerimento da considerare per la prossima estate (se potete): affittatevi un barchino in Grecia e godetevi il mare. Clicca per allargare... Non è una brutta idea, ma io non so condurlo e non voglio sconosciuti attorno che rompono.
superb@ffone NoTax 23 Maggio 2022 #93 Claire ha scritto: Non è una brutta idea, ma io non so condurlo e non voglio sconosciuti attorno che rompono. Clicca per allargare... se vuoi litigare con qualcuno il metodo migliore è farci vacanza in barca
Claire ha scritto: Non è una brutta idea, ma io non so condurlo e non voglio sconosciuti attorno che rompono. Clicca per allargare... se vuoi litigare con qualcuno il metodo migliore è farci vacanza in barca
franky1 Forumer storico 23 Maggio 2022 #94 blue*moon ha scritto: Ferie come tutti gli altri, solo che cerco di sfruttarle bene e non sprecarle. E uso tanto i fine settimana. Clicca per allargare... Sei statale ciccia?
blue*moon ha scritto: Ferie come tutti gli altri, solo che cerco di sfruttarle bene e non sprecarle. E uso tanto i fine settimana. Clicca per allargare... Sei statale ciccia?
samir Forumer storico 23 Maggio 2022 #95 superb@ffone ha scritto: se vuoi litigare con qualcuno il metodo migliore è farci vacanza in barca Clicca per allargare... amenochè lo faccia sola con lo skipper
superb@ffone ha scritto: se vuoi litigare con qualcuno il metodo migliore è farci vacanza in barca Clicca per allargare... amenochè lo faccia sola con lo skipper
Claire ἰοίην 23 Maggio 2022 #96 franky1 ha scritto: Sei statale ciccia? Clicca per allargare... Io sono statale, ma col fischio che posso partire spesso durante l'anno e faccio fatica pure in estate E inoltre lo stipendio è quello che è.
franky1 ha scritto: Sei statale ciccia? Clicca per allargare... Io sono statale, ma col fischio che posso partire spesso durante l'anno e faccio fatica pure in estate E inoltre lo stipendio è quello che è.
blue*moon Forumer storico 23 Maggio 2022 #97 franky1 ha scritto: Sei statale ciccia? Clicca per allargare... No caro....
franky1 Forumer storico 23 Maggio 2022 #98 Claire ha scritto: Io sono statale, ma col fischio che posso partire spesso durante l'anno e faccio fatica pure in estate E inoltre lo stipendio è quello che è. Clicca per allargare... Eh ma ci sono statali e statali....
Claire ha scritto: Io sono statale, ma col fischio che posso partire spesso durante l'anno e faccio fatica pure in estate E inoltre lo stipendio è quello che è. Clicca per allargare... Eh ma ci sono statali e statali....
Claire ἰοίην 23 Maggio 2022 #99 franky1 ha scritto: Eh ma ci sono statali e statali.... Clicca per allargare...
samir Forumer storico 23 Maggio 2022 #100 Claire ha scritto: Clicca per allargare... claire perchè nn ti fai una settimana alle terme che sono anche convenzionate
Claire ha scritto: Clicca per allargare... claire perchè nn ti fai una settimana alle terme che sono anche convenzionate