Robydamatt
l'è tut un gran cinema
devo ancora dedicare un paio di anni alla mia attivitàOk non sei ancora in stradivari mood , capisco![]()
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
devo ancora dedicare un paio di anni alla mia attivitàOk non sei ancora in stradivari mood , capisco![]()
Good news: 2 corpi fufù, 2 lenti L e un grandangolino, oltre a filtri, PC e telo antipioggia ci stanno: NON devo cambiare il vecchio zaino per le prossime vacanze.
Una volta con una attrezzatura del genere avresti fatto una fortuna in nero fra matrimoni e cresime. Adesso ci sono le feste di laurea ma non è lo stesso giro.
Bello4 settimane tra 2 fra puglia, grecia, sardegna, alla fine da anni vado a sbattere sempre lì
le sfilate di moda rendono beneUna volta con una attrezzatura del genere avresti fatto una fortuna in nero fra matrimoni e cresime. Adesso ci sono le feste di laurea ma non è lo stesso giro.
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:
1) Paesaggi
![]()
Namibia 2022 - Paesaggi by Ignatius | JuzaPhoto
Namibia 2022 - Paesaggi by Ignatius, galleria fotografica di 16 foto.www.juzaphoto.com
2) Animali
![]()
Namibia 2022 - Wildlife by Ignatius | JuzaPhoto
Namibia 2022 - Wildlife by Ignatius, galleria fotografica di 24 foto.www.juzaphoto.com
In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.
4 settimane tra 2 fra puglia, grecia, sardegna, alla fine da anni vado a sbattere sempre lì