Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

20220528_101802.jpg

Good news: 2 corpi fufù, 2 lenti L e un grandangolino, oltre a filtri, PC e telo antipioggia ci stanno: NON devo cambiare il vecchio zaino per le prossime vacanze.

Good news: 2 corpi fufù, 2 lenti L e un grandangolino, oltre a filtri, PC e telo antipioggia ci stanno: NON devo cambiare il vecchio zaino per le prossime vacanze.

Una volta con una attrezzatura del genere avresti fatto una fortuna in nero fra matrimoni e cresime. Adesso ci sono le feste di laurea ma non è lo stesso giro.

Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:

1) Paesaggi

2) Animali

In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.

Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:

1) Paesaggi

2) Animali

In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.

Bellissime in particolare quelle degli alberi e dei rapaci. Cioe tutte belle sono io che ho un debole per i rapaci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto