GrazieBellissime in particolare quelle degli alberi e dei rapaci. Cioe tutte belle sono io che ho un debole per i rapaci.
No, te.la rubano. Va bene così.Grazie
Basta chiedere: ho testè aggiunto alla galleria un gufo buissimo e un'aquila in posa in piena luce.
C'avrei anche un'aquila intenta a mangiare un serpente ma non la pubblico per non offendere le serpi presenti nel web.![]()
io qualche giorno fa ho fotografato questa, un'aquila secondo meGrazie
Basta chiedere: ho testè aggiunto alla galleria un gufo buissimo e un'aquila in posa in piena luce.
C'avrei anche un'aquila intenta a mangiare un serpente ma non la pubblico per non offendere le serpi presenti nel web.![]()
A me sembra una poianaio qualche giorno fa ho fotografato questa, un'aquila secondo me
![]()
boh....io so solo che almeno una mi deve la pelleA me sembra una poiana![]()
Dopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.provare indivia si può?
dell'attrezzatura si intendedove la porti questa estate?
Ehhh sempre acquile reali trovi tu... Poi si indaga e si scopre che sono galline ovaioleboh....io so solo che almeno una mi deve la pellehai mai letto questa? Oggi Riki il Misericordioso ha salvato la vita ad un'aquila
Agevolo foto che quelle che avevo pubblicato, sono sparite
![]()
tu immerso nelle nebbie e la tua regina sogante perduta nei castelliDopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.
A parte l'accoglienza riservata ai cani, si tratta di un luogo di pieno di pericolosi selvaggi, che si nutrono di cibi immondi e bevono liquami putrefatti.
Parlano una lingua che è morta senza sapere di esserlo. Spesso fanno finta di non conoscere gli idiomi usàti nel mondo civile.
Non so i dettagli, perché le tappe sono decise da mia moglie, ma la zona è più o meno questa:
Vedi l'allegato 663887
Mia moglie ha detto che in una delle località dovrebbe essere possibile fotografare avifauna.
Ma magari questa volta viaggerò leggero (un corpo e due o tre lenti, ma senza il teleobiettivo che pesa 1.570 grammi).
tu immerso nelle nebbie e la tua regina sogante perduta nei castelli
Dopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.
A parte l'accoglienza riservata ai cani, si tratta di un luogo di pieno di pericolosi selvaggi, che si nutrono di cibi immondi e bevono liquami putrefatti.
Parlano una lingua che è morta senza sapere di esserlo. Spesso fanno finta di non conoscere gli idiomi usàti nel mondo civile.
............................................