mvdvec
Aquila della notte
Bellissime in particolare quelle degli alberi e dei rapaci. Cioe tutte belle sono io che ho un debole per i rapaci.
anca mi
![E chi sono io? Babbo Natale? :babbo: :babbo:](/images/smilies/biggrinsanta.gif)
Bellissime in particolare quelle degli alberi e dei rapaci. Cioe tutte belle sono io che ho un debole per i rapaci.
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:
1) Paesaggi
![]()
Namibia 2022 - Paesaggi by Ignatius | JuzaPhoto
Namibia 2022 - Paesaggi by Ignatius, galleria fotografica di 16 foto.www.juzaphoto.com
2) Animali
![]()
Namibia 2022 - Wildlife by Ignatius | JuzaPhoto
Namibia 2022 - Wildlife by Ignatius, galleria fotografica di 24 foto.www.juzaphoto.com
In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.
Io resto a casa, risparmio almeno un 3000€ a dire poco e zero stress.Io no, anche perché non so ancora quando avrò le ferie estive
Ho prenotato 3 gg in UK con mia figlia che vuol vedere un concerto ma non so neanche se sarò io ad accompagnarla o se mi toccherà "cedere" biglietti e prenotazioni al papà, visto che sarebbe a metà giugno e vorrei riuscire a capire col medico se partire o no...
![]()
SpettacoloHo pubblicato nel web un paio di gallerie:
1) Paesaggi
![]()
Namibia 2022 - Paesaggi by Ignatius, galleria fotografica di 16 foto.www.juzaphoto.com
2) Animali
![]()
Namibia 2022 - Wildlife by Ignatius, galleria fotografica di 24 foto.www.juzaphoto.com
In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Vivo alle fiji non vedo perché dovrei andare in vacanza![]()
trinca mancoti e' stato gia'
detto di recente?![]()
da quello che leggo sull’isola sono in buona compagnia![]()
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:
1) Paesaggi
![]()
2) Animali
![]()