Avete già deciso la meta delle vostre vacanze? (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:

1) Paesaggi

2) Animali

In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.

spettacolare, Igna' :clapclap:
 

a323109

Trafficante
Io no, anche perché non so ancora quando avrò le ferie estive :-x
Ho prenotato 3 gg in UK con mia figlia che vuol vedere un concerto ma non so neanche se sarò io ad accompagnarla o se mi toccherà "cedere" biglietti e prenotazioni al papà, visto che sarebbe a metà giugno e vorrei riuscire a capire col medico se partire o no...

:wall:
Io resto a casa, risparmio almeno un 3000€ a dire poco e zero stress.

Ma neanche al mare 1 giorno andata e ritorno
 

Claire

ἰοίην
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:

1) Paesaggi

2) Animali

In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.
Spettacolo :lovin:
 

samir

Forumer storico
Ho pubblicato nel web un paio di gallerie:

1) Paesaggi

2) Animali

In quei posti si fanno belle foto anche con il cellulare ma, in alcune circostanze, è bene avercelo piuttosto lungo (i miei 400mm vanno bene, ma se fossero di più talvolta sarebbe meglio) o piuttosto largo (F/2.8 è decoroso, ma per un cielo stellato sarebbe meglio qualcosa di più, oltre a saperlo usare in quei contesti).
Parlo dell'obiettivo, ovviamente.

provare indivia si può?
dell'attrezzatura si intende :-o dove la porti questa estate?
 

Users who are viewing this thread

Alto