Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diceva sempre mio padre
ma dove vuoi andare per stare meglio che casa propria?
beh io diversi posti li ho trovati
e uno è diventato la seconda casa propria
Io resto a casa sennò vengono i ladri. E poi il cane comincia a essere anziano e soffrirebbe troppo. E poi ci sarà da irrigare. E poi ci sarà qualcuno che avrà bisogno di qualcosa e chiamerà.
Ma non so da voi qui la gente sembra impazzita con sto primo caldo. Ho dovuto rifiutare 15 grigliate su 18 a cui sono stato invitato, gente che programma concertini (di pianole), dj set come se piovesse, freghi dei gelati vuoti. Solo oggi la barista stava andando in svenimento a forza di fare spritz. Per forza tutte le mogli erano andate al mare e noi indalatona di riso muniti eravamo bibita free.
Strade vuote ma non c'è una famiglia che non abbia uno o più componenti in giro.
diceva sempre mio padre
ma dove vuoi andare per stare meglio che casa propria?
beh io diversi posti li ho trovati
e uno è diventato la seconda casa propria
Abbiamo appena finito di pranzare. Per dessert ci siamo gustati un tiramisu’, che avrebbe resuscitato pure Lazzaro.
Homemade, handmade, lovemade
Mammmmma santa che bontà!
Home sweet home
p.s. adesso una bella scorrazzata a + gambe/zampe e poi ... si vedrà