Claire
ἰοίην
Mia figlia sta andando ancora a scuola.trova una pensione per cani in riva al mare ed è fatta
oppure li lasci ai figli
Mi dispiacerebbe lasciarla sola
Mia figlia sta andando ancora a scuola.trova una pensione per cani in riva al mare ed è fatta
oppure li lasci ai figli
nel senso che non faccio un pifferoMa il poco tra parentesi è inteso nel senso che fai poco o che ti piace poco?
Comunque anche il solo voler cambiar aria significa che dove stai dopo un po' diventa "viziata" e quindi rimane vero che scappi da qualcosa che non ti piace.
ma cosa intendi per viaggiare?nel senso che non faccio un piffero
non è vero che scappo, semplicemente mi piace scoprire luoghi e gente nuova.
Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galatticaMa il poco tra parentesi è inteso nel senso che fai poco o che ti piace poco?
Comunque anche il solo voler cambiar aria significa che dove stai dopo un po' diventa "viziata" e quindi rimane vero che scappi da qualcosa che non ti piace.
casa di adriano celentano.Come dice Celentano: la vacanza si prende da qualcosa che non piace, e a me piace quello che faccio![]()
e immortalato il . 77 con l'Harley DavidsonA me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Tè oggi me ne sono andato in Valle d'Aosta...
Vedi l'allegato 659057
No non è propriamente una Harley ma a me è sempre piaciuta e ce l'ho dal 1998.e immortalato il . 77 con l'Harley Davidson![]()