Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

Ma il poco tra parentesi è inteso nel senso che fai poco o che ti piace poco?
Comunque anche il solo voler cambiar aria significa che dove stai dopo un po' diventa "viziata" e quindi rimane vero che scappi da qualcosa che non ti piace.
nel senso che non faccio un piffero :ops:
non è vero che scappo, semplicemente mi piace scoprire luoghi e gente nuova.

nel senso che non faccio un piffero :ops:
non è vero che scappo, semplicemente mi piace scoprire luoghi e gente nuova.
ma cosa intendi per viaggiare?
il viaggetto di una settimana, massimo due, per cui è più lo strapazzo il disagio e la fatica che altro, oltre al fatto che hai la pena nel cuore di dover ritornare
al solito: dove' anda' a lavora' la mattina? :-o :d:
oppure intendi che te ne vai a giro per mesi con comodo, magari ospitato (sinceramente hotel, beb e simili a me fanno ribrezzo),
e avendo soldi in tasca? bè allora la storia cambia... :-o

P.S. a proposito di BeB e case estive date in affitto: dopo aver visto le pulizie superficiali e a risparmio degli ambienti (fatte al sabato in poche ore tra la partenza degli uni e l'arrivo degli altri) dopo una o due settimane di soggiorno di autentiche schifezze umane cor ka' che me mi vedono! :d:

A dire il vero mi fa strano dire vacanza. Io ogni tanto parto...per me sarebbe sempre vacanza. Comunque la prossima meta sarebbe la Sardegna. Per settembre invece farò la Puglia che non l'ho mai fatta. Durante l'estate invece farò dei giri max due o tre gg.

IMG_1508.JPG

Ma il poco tra parentesi è inteso nel senso che fai poco o che ti piace poco?
Comunque anche il solo voler cambiar aria significa che dove stai dopo un po' diventa "viziata" e quindi rimane vero che scappi da qualcosa che non ti piace.
Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galattica

Users who are viewing this thread

Back
Alto