Avete già deciso la meta delle vostre vacanze?

Io devo recuperare la mancanza di sole sulla pelle evento di libertà, e me ne andrò quindi in un campo nudisti.

speravo in un invito su una barca a vela ma tarda ad arrivare

Io no, anche perché non so ancora quando avrò le ferie estive :-x
Ho prenotato 3 gg in UK con mia figlia che vuol vedere un concerto ma non so neanche se sarò io ad accompagnarla o se mi toccherà "cedere" biglietti e prenotazioni al papà, visto che sarebbe a metà giugno e vorrei riuscire a capire col medico se partire o no...

:wall:
Ancora no... già sono saltate l'anno scorso:cry::cry:...

Come dice Celentano: la vacanza si prende da qualcosa che non piace, e a me piace quello che faccio :-o
a me queste sanno tanto di frasi fatte e buttate li da chi deve necessariamente darsi un tono: a me piace quello che faccio (poco), eppure viaggiare mi garba parecchio, fosse anche per cambiare aria.

A me sarebbe piaciuto trascorrere la mia convalescenza post operatoria al mare.
In una pensioncina affacciata sul mare, poca gente e tanta pace.

a me queste sanno tanto di frasi fatte e buttate li da chi deve necessariamente darsi un tono: a me piace quello che faccio (poco), eppure viaggiare mi garba parecchio, fosse anche per cambiare aria.
Ma il poco tra parentesi è inteso nel senso che fai poco o che ti piace poco?
Comunque anche il solo voler cambiar aria significa che dove stai dopo un po' diventa "viziata" e quindi rimane vero che scappi da qualcosa che non ti piace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto