avevo scritto questo tempo fa

finito di scrivere mi è venuta in mente 1 altra ipotesi che sarebbe coerente ,ma è assurda

2)
-10 in 3gg

tutte le logiche lungo/corto di vola si annullano

o questo?

ammesso che gli assunti fino ad ora fatti siano giusti , il prossimo up e il livello di vola raggiunto ci dovrebbero dare qualche indicazione

considerato il valore di vola attuale ,mi sento di escludere l'ipotesi 2

per me rimane in campo solo la
1) ribasso lento con ritorni up a tenere alta la fiducia che prepara 1 accellerazione del ribasso stesso

che il cambio abbia un peso fondamentale non si discute,tralascio per sicurezza il cross

€/$ ,osservo solo USD/cad e AUD/JPY ,secondo quest'ultimi siamo solo all'inizio della

correzione,e questo lo si legge dai grafici settimanali!

Pero' il mio dubbio e' che dovremmo correggere a partire da 1250

infatti ore 12,15 i due cross sono long ed i listini altrettanto

che il cambio abbia un peso fondamentale non si discute,tralascio per sicurezza il cross

€/$ ,osservo solo USD/cad e AUD/JPY ,secondo quest'ultimi siamo solo all'inizio della

correzione,e questo lo si legge dai grafici settimanali!

Pero' il mio dubbio e' che dovremmo correggere a partire da 1250

infatti ore 12,15 i due cross sono long ed i listini altrettanto
la tua ipotesi di -10 , farebbe alzare la vola poi si va a 1250 la vola si abbssa 1 po ,ma non torna bassa,è media

da li dovrebbe partire il ribasso

se così sarà ,tutti gli assunti su cui ho basato i ragionamenti li cestino
il banco non ha nessun interesse a far partire il movimento in vola media

considerato il valore di vola attuale ,mi sento di escludere l'ipotesi 2

per me rimane in campo solo la
1) ribasso lento con ritorni up a tenere alta la fiducia che prepara 1 accellerazione del ribasso stesso

abbiamo avuto l'accellerazione del ribasso,ora se regge il castelletto si dovrebbe scendere senza up importanti,in modo da non far esplodere la vola

se il minimo di stamattina diventa invalicato,tutti i ragionamenti che hanno portato qui sono sbagliati

il banco non ha organizzato quanto ipotizzato per -13%

abbiamo avuto l'accellerazione del ribasso,ora se regge il castelletto si dovrebbe scendere senza up importanti,in modo da non far esplodere la vola

se il minimo di stamattina diventa invalicato,tutti i ragionamenti che hanno portato qui sono sbagliati

il banco non ha organizzato quanto ipotizzato per -13%

valicato il minimo di stamane ,il discorso sembra reggere

occorrono rimbalzi non superiori al 1,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto