avevo scritto questo tempo fa

a questo punto con quel che è successo in usa ,la vola (paura ) si alza e rimane alta per 1 po

quindi ora
1) inizia il laterale per incassare vola
2) inizia il rialzo

propendo per la 1 ,ma il mercato ce lo dirà presto

questa analisi è andata benino ,mi sembra

a questo punto con quel che è successo in usa ,la vola (paura ) si alza e rimane alta per 1 po

quindi ora
1) inizia il laterale per incassare vola
2) inizia il rialzo

propendo per la 1 ,ma il mercato ce lo dirà presto

questa analisi è andata benino ,mi sembra

a questo punto si interrompe l'ipotesi sia 1 che 2
e siamo nella terra di nessuno,continuo a seguire questa idea di analisi e se ho novità le scrivo

questa anlisi è andata benino mi sembra

a questo punto si interrompe l'ipotesi sia 1 che 2
e siamo nella terra di nessuno,continuo a seguire questa idea di analisi e se ho novità le scrivo

questa anlisi è andata benino mi sembra

Non solo è andata benino, ma si sposa perfettamente con la visione del mercato ciclica (Equilibrio, Ziga): abbiamo finito un annuale (probabilmente) o lo stiamo finendo (dipende se l'ultimo intermedio è finito o fa ancora un up&down) e poi si riparte in su.
Quello che non capisco è perchè abbandoni l'ipotesi 1 e 2: potrebbero essere valide entrambe.
1) inizia il laterale per incassare vola: fa l'up&down
2) inizia il rialzo: riparte o è ripartito un annuale

PS Non credo che si andrà tanto su in questo annuale :(, ma questa è solo un opinione mia e lascia il tempo che trova: vedremo.

Ciao :)

Non solo è andata benino, ma si sposa perfettamente con la visione del mercato ciclica (Equilibrio, Ziga): abbiamo finito un annuale (probabilmente) o lo stiamo finendo (dipende se l'ultimo intermedio è finito o fa ancora un up&down) e poi si riparte in su.
Quello che non capisco è perchè abbandoni l'ipotesi 1 e 2: potrebbero essere valide entrambe.
1) inizia il laterale per incassare vola: fa l'up&down
2) inizia il rialzo: riparte o è ripartito un annuale

PS Non credo che si andrà tanto su in questo annuale :(, ma questa è solo un opinione mia e lascia il tempo che trova: vedremo.

Ciao :)
tieni conto degli assunti fatti all'inizio
esiste 1 banco
la 2 viene eliminata dal +10, il banco non ha interesse a iniziare il rialzo in quel modo
la 1 viene eliminata dal fatto che non ha fatto -5 ieri,
se il banco voleva il laterale 20-22500 l'avrebbe fatto
rimarebbe valida solo nell'ipotesi che il banco voglia 1 laterale 17,5-20000
ciao:)

ps questa cosa è solo 1 idea nata da 1 discussione ,non c'è nulla di serio a supporto

esiste 1 banco
la 2 viene eliminata dal +10, il banco non ha interesse a iniziare il rialzo in quel modo

ps questa cosa è solo 1 idea nata da 1 discussione ,non c'è nulla di serio a supporto

Preciso.E' quello che mi aspetto,un pò di saliscendi 21000-18000 e poi se vogliono far rimanere nel dubbio ripartenza lenta e accelerazione improvvisa al rialzo in un secondo momento.Target almeno il doppio massimo.

Preciso.E' quello che mi aspetto,un pò di saliscendi 21000-18000 e poi se vogliono far rimanere nel dubbio ripartenza lenta e accelerazione improvvisa al rialzo in un secondo momento.Target almeno il doppio massimo.
Carlo non supportare tu che poi sembra che io dico cose intelligenti:lol::lol:

guarda che l'ipotesi fatta implica 1 laterale su quei livelli non di 1 sett ,ma di almeno 1 mese, sai a quanto viene data questa cosa?
0.1%

esiste 1 banco

"valida solo nell'ipotesi che il banco voglia 1 laterale 17,5-20000"

con il -5% di oggi si restringe ancora il campo delle ipotesi
se quello deve essere il range ,il banco lo vuole in vola implicita molto alta
altrimenti elimineremo pure questa e tutto l'ambaradan

qualcuno qua dentro sa che mi sto sfregando le mani:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto