avevo scritto questo tempo fa

rimango in posizione con meno dubbi
le put dovevano essere vendute a piene mani abbassando la vola otm , invece non è stato così
oggi l'eventuale arrivo sui 19000-19100 mi farà guardare tutte le vola implicite atm otm a 1 e 3 mesi
su quei dati si proverà a fare 1 ragionamento
a pelle nessun venditore di opt è in difficoltà, anzi qualcuno ha scastrato delle call20000, la discesa sarebbe appena iniziata

uh :ciao: scusa Marco, così a volo, ma 2 mini ? volevi scrivere 5 mini = +2C - 2P ... giusto ?

ehmmmm scusa ho capito hai la ventiduenne per la ... ehmmm.. testa !!!!! :D :D :D
ciao Rino
avessi solo lei per la testa, ovviamente
ieri sera ho ballato con tale Ludovica di Pisa che non ti dico
poi c'era Lucia di Bologna con il capezzolo che guarda la luna

sopra avevo messo che riportavo tutto a moltiplicatore 1 €

se pensi che dopo il rimbalzo possa riscendere, perché non provi:
a) +P19
b) a 19000 aggiungi -P18 opp -P18,5 (vedi quale ti copre i 434 punti pagati con un pò di avanzo)
c) a fine rimbalzo ricompri la b), in modo che la a) sia praticamente gratis
d) chiudi la P19 quando pensi che abbia raggiunto il limite.
Così se al rimbalzo poi tentenna o scende "poco" almeno hai la P19 senza esborso (o ne compri un'altra)

C

Grazie per i suggerimenti, quello delle opzioni e' un mondo che prima o poi dovro' iniziare a scoprire.

Ciao

Paolo

oggi l'eventuale arrivo sui 19000-19100 mi farà guardare tutte le vola implicite atm otm a 1 e 3 mesi
su quei dati si proverà a fare 1 ragionamento
a pelle nessun venditore di opt è in difficoltà, anzi qualcuno ha scastrato delle call20000, la discesa sarebbe appena iniziata
è 1 po presto , ma la curva non si drizza ( se qualche longher vuole postare gno...a , magari funziona )
rimango fermo sulla position e sulle idee

allora dopo 1 rialzo di 1000 pt , mi sarei aspettato che le call otm si fossero apprezzate(inteso come vola) e le put otm deprezzate (inteso come vola) in modo significativo
invece no,di pochissimo

domani incremento put 20000 su 09

mia ipotesi sempre in atto dal 24 luglio siamo appena nella terza settimana di discesa sempre che sto contando bene:rolleyes:

ciao Marco il movimento in atto se conteggio giusto mai dire mai:rolleyes:,verrà fatto in 5 onde ti metto mio orario future che è un pò complicato dato le 24 candele giornaliere :rolleyes:,cmq quella fatta oggi è onda 1 la blu ora ci attende onda 2 up se prendo i ritracci dal massimo del 17 agosto allora dovremmo fare fra 1072 e 1082 di future essepi,ma se prendo il ritraccio dal massimo del 6 agosto allora avremmo un possibile target fra 1084 e 1095 future ..metto grafico qua
i due fib li vedi in giallo il primo in bianco il secondo normale e zoomato spero che non vengano anche qua a.......:rolleyes: pure zoomato
ciao Marco però:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto