titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #11 romeo2 ha scritto: ma quelli lo hanno adestrato per captare la mia benevolenza verso di loro, non verso il cane. Clicca per allargare... Ah... Allora cancello.
romeo2 ha scritto: ma quelli lo hanno adestrato per captare la mia benevolenza verso di loro, non verso il cane. Clicca per allargare... Ah... Allora cancello.
googler Goooooooooogler 3 Aprile 2021 #12 bluck ha scritto: Ecco, il gatto ci mancava Clicca per allargare... tipo la fiera dell'est
titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #13 Alla Fiera dell'Est per 2 soldi una tenda di plastica mio padre comprò
Balabiott78 Liberland 3 Aprile 2021 #17 franky1 ha scritto: L'ho sempre detto io che i gatti sono più dritti dei cagnacci. Clicca per allargare... La più sveglia di tutte la cornacchia grigia. E' uno spettacolo quando tira fuori tutto dai cestini. E lo spazzino devi tirare su tutto. Un godimento
franky1 ha scritto: L'ho sempre detto io che i gatti sono più dritti dei cagnacci. Clicca per allargare... La più sveglia di tutte la cornacchia grigia. E' uno spettacolo quando tira fuori tutto dai cestini. E lo spazzino devi tirare su tutto. Un godimento
romeo2 Guest 4 Aprile 2021 #18 titano ha scritto: Ah... Allora cancello. Clicca per allargare... no no lascia pure