AVEVO UNA MEZZA VOGLIA Di ANDARE A CORRERE...

:lol::lol::lol::lol:
Un benefit in vigore dal 2008. Su e giù dagli aerei dell’Alitalia con una manciata di euro. Tanto che gli emiri di Abu Dhabi sono piuttosto preoccupati per l’andazzo. Fortunatamente il regolamento sarà in vigore fino al prossimo 31 dicembre. Fino ad allora, però, i “titolari non dipendenti” (circa 4mila persone) potranno andare avanti a fare la bella vita usufruendo tranquillamente di voli nazionali, internazionali e intecontinentali. Come spiega Antonio Castro su Libero, basta iscriversi al programma versando la quota da 40 euro e pagare un piccolo contributo per tratta. Contributo che fa impallidire persino i gestori low cost: 20 euro per un volo nazionale, 40 euro per una tratta internazionale e appena 60 euro per tutti i viaggi intercontinentali.
Il benefit può essere esteso a “coniuge/convivente, figli , fratelli e sorelle, genitori, vedovi”. Dove per “convivente” la compagnia ci tiene a far sapere che non viene fatta alcuna “distinzione di sesso”. Mica male per una compagnia aerea indebitata fino al collo. Nonostante lo sprofondo rosso in cui vessa, parenti e compagni dei “titolari non dipendenti” possono fare tranquillamente su e giù dagli aerei Cai spendendo una manciata di euro.

NON È UNA SETTIMANA PER VOLARE - AIR ALGERIA PERDE IL CONTATTO CON UN SUO VOLO PARTITO DA OUAGADOUGOU, CAPITALE DEL BURKINA FASO, E DIRETTO AD ALGERI - COMUNICAZIONI PERSE DOPO 50 MINUTI DAL DECOLLO, CON L’AEREO IN PIENO DESERTO

Si tratta del volo AH5017, unico collegamento tra le due città in volo oggi, e dovrebbe trattarsi di un Boeing 737 - Il volo era operato in code-share con la spagnola Swiftair...

E' presumibile ora una "corsa" alla pensione da parte di chi in Parlamento supera il tetto. Alla Camera rimangono quattro finestre all'anno per andare in pensione, mentre al Senato ce ne sono solo due, peraltro a Palazzo Madama sottoposte ad un contingentamento. La soglia dei 240mila euro più oneri di stipendio alla Camera la superano in diversi: se un consigliere anziano (con 40 anni di servizio) riceve 358mila euro all'anno, con 25 anni di servizio i consiglieri sforano il limite fissato oggi.

buongiornooooooooo---lunedi finalmente sono in vacanza ed avrò,forse,un pò di tempo da dedicare alal borsa ed al forum come ai vecchi tempi :D
che culo ehhhhhh?? :D :D

:clap::clap:

:mumble: Ma come in ferie :-?... non t ti vergogni :moglie:... childmink e compagni di merende dovranno lavorare giorno e notte, 7 giorni su sette, compreso ferragosto... e tu te ne vai in ferie :mad::-x

:prr::d:

:clap::clap:

:mumble: Ma come in ferie :-?... non t ti vergogni :moglie:... childmink e compagni di merende dovranno lavorare giorno e notte, 7 giorni su sette, compreso ferragosto... e tu te ne vai in ferie :mad::-x

:prr::d:
ciao Dany:D:D:D
beh ogni tanto mi prendo qualche giorno pure io per staccare...visto il tempo di mierda a luglio mi sà che ho fatto bene prendere le vacanze ad agosto:-o:D
e cmq c'è chi può e non può..io PUO':clap::clap::eeh::eeh::eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto