Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su quest'argomento ho una grossa lacuna "tecnica - mentale".
Il pc è corredato da SO win vista con licenza, la funzione backup è impostata in automatico mensilmente; praticamente occupa il 50% del disk D. Non mi azzardo a cancellare vecchie versioni in quando ho timore di cancellare parte dei programmi pre-installati sempre su D.
un consiglio però voglio dartelo
per le cose a cui tieni di + (foto di famiglia, filmati, etc) fattene una copia a parte su un altro hd usb portatile ...è + sicuro
fare una copia di sicurezza sullo stesso hd non è raccomandabile
un consiglio però voglio dartelo
per le cose a cui tieni di + (foto di famiglia, filmati, etc) fattene una copia a parte su un altro hd usb portatile ...è + sicuro
fare una copia di sicurezza sullo stesso hd non è raccomandabile
E' un consiglio che già mi avevi dato tempo addietro; (effettuata pulizia totale per Mfsc,,,,,, ci sarà qualche discussione negli archivi); purtroppo: Pigrizia e tempo disponibile non aiutano, tra volontariato alla sede pensionati, borsa e famiglia.......poco tempo libero.
Grazie della disponibilità.
Naturalmente cerco di far tutto senza troppo caos.