Sicurezza informatica Avira

su cc cleaner quelle voci che non sono spuntate di default e meglio non includerle nella pulizia? grazie goofy

1324204147screenhunter02dec.1811.27.jpg

aggiornamento automatico

salve a tutti, ho aggiornato la versione free di avira all nuova 2012. c'è un fatto curioso....nel template di configurazione sotto la scheda aggiornameto, mi obbliga ad impostare l'aggiornamento auotmatico e non mi è possibile disattivarlo. a me piace decidere il momento esatto dell'aggiornamento facendolo manualmente. nella versione precedente io potevo deflaggare l'intera scheda. ora non posso più

ma è un difetto della mia versione o è cosi per tutti voi che avete scaricato l'ultima?

grazie e buone feste a tutti :)

Allegati

• agg avira.JPG
    agg avira.JPG
    58,1 KB · Visite: 273
non ho sottomano una installazione di avira
ma credo IMHO che sia molto meglio avere un aggiornamento automatico piuttosto che manuale in quanto gli aggiornamenti delle firme degli antivirus sono molto frequenti anche + volte al giorno e se tu usassi un aggiornamento manuale potresti rischiare di usare un antivirus non aggiornatissimo

L'aggiornamento deve essere effettuato tutti i giorni, anch'io (free) ho predisposto deu aggiornamenti automatici; niente, nulla e nessuno ti vieta di aggiornare in modo manuale quando e come vuoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto