Sicurezza informatica Avira

..ti manca così tanto il tuo amico?

hai equivocato....non è mai stato mio amico
nonostante le ns querelle pubbliche nel forum mi offendeva continuamente con mp; naturalmente a questi mp non ho mai risposto

.mi sembra che non scriva + purtroppo sul fol

lo sfregiato essendo stato bannato a vita su IO adesso scrive solo sul fol quindi non è lui :) quello bravo

il sottoscritto pur non essendo stato bannato da FOL ha deciso volontariamente di non scriverci +

ergo:
fai 1+ 1 e............ :lol::lol:

p.s.
i forum migliori sono in lingua inglese, ma non so dirti dove sono collocati fisicamente

adesso sto usando XP e non ho problemi di aggiornamento pur usando la versione inglese di Avira

e quindi si conferma il fatto che quando gli aggiornamenti sono abbastanza corposi i server free vanno in crisi

in ogni caso se ti dovesse capitare di nuovo il problema prima dell'aggiornamento manuale puoi provare questo comando da dare da dos

"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe" /DM="0" /NOMESSAGEBOX receivetimeout=120

uppo

perchè proprio adesso ho avuto difficoltà ad aggiornare avira e sono ricorso con successo a questo comando

Avira, sondaggio,,,,,,,

Newsletter di Avira: Online news, 1 Jul 2010

Egregio Signor................,

vogliamo migliorare la nostra newsletter Avira – ma per farlo abbiamo bisogno della tua collaborazione. Per favore dedica un paio di minuti per rispondere ad alcune nostre domande.

Per accedere al sondaggio clicca qui:

Qualcuno ha ricevuto lo stesso invito??????????

Grazie

vogliamo migliorare la nostra newsletter Avira – ma per farlo abbiamo bisogno della tua collaborazione. Per favore dedica un paio di minuti per rispondere ad alcune nostre domande.

Grazie

io no, e lo uso da tempo,..inoltre Avira quando ha comunicato cin me lo ha sempre fatto in tedesco,..IO DUBITEREI !
:down:

io no, e lo uso da tempo,..inoltre Avira quando ha comunicato cin me lo ha sempre fatto in tedesco,..IO DUBITEREI !
:down:

Grazie della "diritta", infatti aspetto altri volontari alla discussione.
Di solito, già partecipo poco ai sondaggi, col dubbio poi.......

........coinvolgiamo,,,,Goofy o altro di pari levatura; dai.

Grazie

Sì, l'ho ricevuto in Inglese perchè avevo installato la versione 10 in Inglese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto