Sicurezza informatica Avira (1 Viewer)

Fiber

Banned
.
gli aggiornamenti di Avira Antivir nn hanno nessun problema ..ne' su XP,ne' su Vista ne' su Windows7

che versione di Antivir usate?

usate l'ultimissima release inglese 9.00.419

qua scaricate dal sito ufficiale Avira Antivir Personal 9.0.0.418

http://dlce.antivir.com/package/wks_avira/win32/en/pecl/avira_antivir_personal_en.exe

poi al primo aggiornamento automatico delle firme si autoaggiorna anche il programma alla 9.0.0.419

poi pure io consiglio di andare alla voce Administration>Scheduler e creare new jobs update silenti impostati uno alle 10.30 del mattino.. uno alle 15.30 ed uno alle 20.00 di ogni giorno


Avira Antiviri Premium Imho non serve a niente
 

Goofy

Moderator
adesso sto usando XP e non ho problemi di aggiornamento pur usando la versione inglese di Avira

e quindi si conferma il fatto che quando gli aggiornamenti sono abbastanza corposi i server free vanno in crisi

in ogni caso se ti dovesse capitare di nuovo il problema prima dell'aggiornamento manuale puoi provare questo comando da dare da dos


"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe" /DM="0" /NOMESSAGEBOX receivetimeout=120
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
adesso sto usando XP e non ho problemi di aggiornamento pur usando la versione inglese di Avira

e quindi si conferma il fatto che quando gli aggiornamenti sono abbastanza corposi i server free vanno in crisi

in ogni caso se ti dovesse capitare di nuovo il problema prima dell'aggiornamento manuale puoi provare questo comando da dare da dos


"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe" /DM="0" /NOMESSAGEBOX receivetimeout=120

questo comando lo potete pure mettere in un *.bat sul desktop ed eseguirlo nei momenti di lentezza :up:

scommettiamo che questo comando comparirà magicamente su qualche altro sito?

non è farina del mio sacco ....ma mi son letto un bel pò di forum in inglese per trovarlo



:D:D
 

Fra

Forumer storico
questo comando lo potete pure mettere in un *.bat sul desktop ed eseguirlo nei momenti di lentezza :up:

scommettiamo che questo comando comparirà magicamente su qualche altro sito?

non è farina del mio sacco ....ma mi son letto un bel pò di forum in inglese per trovarlo



:D:D

ti piace vincere facile eh :D:D:D
 

Goofy

Moderator
ricordiamoci la data in cui ho fatto questo 3d....

se compare qualcosa del genere di là....

ci facciamo pagare i diritti di immagine :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto