Sicurezza informatica Avira (1 Viewer)

bimatch

Guest
Ho appena disinstallato Avira Pro e volendo scaricare la versione di Avira free ho notato che dal sito di Avira, versione italiana, si può scaricare solo la versione 9.0.0.24 in lingua italiana, mentre da Filehippo si può scaricare la versione 10.0.0.567 ma solo in lingua inglese: perchè questa differenza di versioni (addirittura sul sito ufficiale di Avira la versione scaricabile sembrerebbe più vecchia rispetto a quella scaricabile da Filehippo) e perchè non si riesce a trovare la 10.0.0.567 anche in lingua italiana ?
Cosa mi consigliate di fare ?

LUP1051

Guest
Ho appena disinstallato Avira Pro e volendo scaricare la versione di Avira free ho notato che dal sito di Avira, versione italiana, si può scaricare solo la versione 9.0.0.24 in lingua italiana, mentre da Filehippo si può scaricare la versione 10.0.0.567 ma solo in lingua inglese: perchè questa differenza di versioni (addirittura sul sito ufficiale di Avira la versione scaricabile sembrerebbe più vecchia rispetto a quella scaricabile da Filehippo) e perchè non si riesce a trovare la 10.0.0.567 anche in lingua italiana ?
Cosa mi consigliate di fare ?

Preferisco la vers. italiana, al momento; successivamente, appena disponibile, credo che installeremo la 10 in Italiano.

truppa

Nuovo forumer
Salve a tutti. Posso chiedere per quale motivo la versione 10 di avira free scaricabile da html.it è di 29 mega mentre quella scaricabile dal sito ufficiale è di oltre 50 mega?
Quale mi consigliate di intallare?
Grazie.

truppa

Nuovo forumer
Gulp..! Era ovvio :)

Grazie Goofy (ho seguito un tuo consiglio e ho acquistato un notebook HP con SO Seven e processore I7. Sto cercando di capirci qualcosa...).

truppa

Nuovo forumer
Chiesi un consiglio su un notebook leggero e "portatile" e - mi pare! - ebbi come risposta due marche: HP e/o Dell. Non fosti tu a rispondermi? (il prtocessore I7 l'ho scelto io).

Approfitto: il file di installazione mi offre varie opzioni relative alle diverse verisoni di Win. Mi pare manchi tuttavia Seven...

Goofy

Moderator
Approfitto: il file di installazione mi offre varie opzioni relative alle diverse verisoni di Win. Mi pare manchi tuttavia Seven...

non ti seguo:-?

attualmente solo W7 si vende come sistema operativo Microsoft

mi dici quali sarebbero queste diverse versioni di Win tra cui devi scegliere?

Users who are viewing this thread

Alto