nastro
Forumer storico
giusto per conferma...
manco a farlo apposta...
http://www.investireoggi.it/forum/avast-v-6-a-vt61520.html#post3075822
manco a farlo apposta...
http://www.investireoggi.it/forum/avast-v-6-a-vt61520.html#post3075822
Per spybot usa un tool di rimozione specifico....
questi programmi sono duri a morire...
per malwerbytes strano..mai avuto nemmeno io problemi di convivenza...
installato.
ho flaggato la casella Spybot anche se la funzione "cerca" NON AVEVA TROVATO NULLA....
ed ho lasciato Malwarebytes, mi ha fatto fare reboot 2 volte, adesso vediamo come va...
ciao a tutti, facendo una scansione comleta del sistema, all'inizio dopo qualche minuto mi ferma la scansione indicandomi che sono stati trovati alcuno "oggetti nascosti", circa una cinquantina.....
mi dice di riavviare e di lasciare ripartire autonomamnete avira
facendo così però, avira si alloopa rifacendo la stessa routine di rilevamento oggetti nascosti, altro riavvio, e cosi via......
e non se esce più
a quel punto se provo ad ignorare l'alert iniziale per gli oggetti nascosti e proseguo con la normale scansione deifile, dopo la solita ezzoretta, alla fine non trova nessun virus
saranno dei falsi positivi questi oggetti nascosti? mgari qualche update di windows 7 non ancora riconosciuto da avira?
che faccio? aspetto qlauche settimana per vedere cosa succederà nelle scansioni??
succede anche a me....
comunque ignorando l'alert fa la scansione...e se ci sono virus li trova...
io però sto pensando di ricambiare antivirus...
mi esce di continuo la proposta di acquistare avira....
ed inoltre mi rallenta di molto l'avvio di windows...e poi quando è finito l'avvio mi resta bloccato win per alcuni secondi....
mi sa che ritento con avast...o con roboscan...
si ma......noto un nonsochè di triste nelle tue parole....
mi hai messo 5 emoticon: 4 tristi e una che sorride ma parla di virus
insomma...
SU CON LA VITA...
avast nelle classifiche è inferiore ad avira
probabilemtne questi oggetti nascosti sono falsi allarmi, ho visto su altri forum che molti altri utenti li trovano e li ignorano. meglio avere degli alert falsi su cui poter indagare, che avere virus veri non rilevati
ALLEGRIA ALLEGRIA ALLEGRIA
succede anche a me....
comunque ignorando l'alert fa la scansione...e se ci sono virus li trova...
io però sto pensando di ricambiare antivirus...
mi esce di continuo la proposta di acquistare avira....
ed inoltre mi rallenta di molto l'avvio di windows...e poi quando è finito l'avvio mi resta bloccato win per alcuni secondi....
mi sa che ritento con avast...o con roboscan...