Sicurezza informatica Avira (5 lettori)

erg

evvaiiii...
MA CHE STRANO,...sto (sovra)installando AVIRA 2013 e mi segnala questo, dopo la scansioni per la ricerca di software incompatibili:
- Spybot sono anni che è disinstallato, e Malwarebytes non ha mai dato fastidio...., MI SONO FERMATO.

:eek:

Allegati

• MWSnap018 12-10-18.jpg
    MWSnap018 12-10-18.jpg
    35,5 KB · Visite: 362

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Per spybot usa un tool di rimozione specifico....

questi programmi sono duri a morire...

per malwerbytes strano..mai avuto nemmeno io problemi di convivenza...

erg

evvaiiii...
Per spybot usa un tool di rimozione specifico....

questi programmi sono duri a morire...

per malwerbytes strano..mai avuto nemmeno io problemi di convivenza...

installato.
ho flaggato la casella Spybot anche se la funzione "cerca" NON AVEVA TROVATO NULLA....:eek:
ed ho lasciato Malwarebytes, mi ha fatto fare reboot 2 volte, adesso vediamo come va...:eek:

erg

evvaiiii...
installato.
ho flaggato la casella Spybot anche se la funzione "cerca" NON AVEVA TROVATO NULLA....:eek:
ed ho lasciato Malwarebytes, mi ha fatto fare reboot 2 volte, adesso vediamo come va...:eek:

ho fatto la prima scansione completa dopo l' installazione:

1) Malwarebytes ha funzionato benissimo e non ha dato nessun segnale di incompatibilità

2) Avira, tutto OK, anzi mentre prima mi segnalava diversi "warnings" ora non mi ha segnalato nulla............BOH ! :eek:

Andrew66

Forumer attivo
oggetti nascosti rilevati

ciao a tutti, facendo una scansione comleta del sistema, all'inizio dopo qualche minuto mi ferma la scansione indicandomi che sono stati trovati alcuno "oggetti nascosti", circa una cinquantina.....

mi dice di riavviare e di lasciare ripartire autonomamnete avira

facendo così però, avira si alloopa rifacendo la stessa routine di rilevamento oggetti nascosti, altro riavvio, e cosi via......
e non se esce più

a quel punto se provo ad ignorare l'alert iniziale per gli oggetti nascosti e proseguo con la normale scansione deifile, dopo la solita ezzoretta, alla fine non trova nessun virus

saranno dei falsi positivi questi oggetti nascosti? mgari qualche update di windows 7 non ancora riconosciuto da avira?
che faccio? aspetto qlauche settimana per vedere cosa succederà nelle scansioni??

:ciao:

Ultima modifica:

nastro

Forumer storico
ciao a tutti, facendo una scansione comleta del sistema, all'inizio dopo qualche minuto mi ferma la scansione indicandomi che sono stati trovati alcuno "oggetti nascosti", circa una cinquantina.....

mi dice di riavviare e di lasciare ripartire autonomamnete avira

facendo così però, avira si alloopa rifacendo la stessa routine di rilevamento oggetti nascosti, altro riavvio, e cosi via......
e non se esce più

a quel punto se provo ad ignorare l'alert iniziale per gli oggetti nascosti e proseguo con la normale scansione deifile, dopo la solita ezzoretta, alla fine non trova nessun virus

saranno dei falsi positivi questi oggetti nascosti? mgari qualche update di windows 7 non ancora riconosciuto da avira?
che faccio? aspetto qlauche settimana per vedere cosa succederà nelle scansioni??

:ciao:

succede anche a me....:rolleyes:
comunque ignorando l'alert fa la scansione...e se ci sono virus li trova...;)

io però sto pensando di ricambiare antivirus...:(
mi esce di continuo la proposta di acquistare avira....
ed inoltre mi rallenta di molto l'avvio di windows...e poi quando è finito l'avvio mi resta bloccato win per alcuni secondi....:wall:

mi sa che ritento con avast...o con roboscan...:rolleyes:

Andrew66

Forumer attivo

ed inoltre mi rallenta di molto l'avvio di windows...e poi quando è finito l'avvio mi resta bloccato win per alcuni secondi....:wall:

si ma......noto un nonsochè di triste nelle tue parole....
mi hai messo 5 emoticon: 4 tristi e una che sorride ma parla di virus

insomma...

SU CON LA VITA...

avast nelle classifiche è inferiore ad avira
probabilemtne questi oggetti nascosti sono falsi allarmi, ho visto su altri forum che molti altri utenti li trovano e li ignorano. meglio avere degli alert falsi su cui poter indagare, che avere virus veri non rilevati

ALLEGRIA ALLEGRIA ALLEGRIA :V:V:V

nastro

Forumer storico
si ma......noto un nonsochè di triste nelle tue parole....
mi hai messo 5 emoticon: 4 tristi e una che sorride ma parla di virus

insomma...

SU CON LA VITA...

avast nelle classifiche è inferiore ad avira
probabilemtne questi oggetti nascosti sono falsi allarmi, ho visto su altri forum che molti altri utenti li trovano e li ignorano. meglio avere degli alert falsi su cui poter indagare, che avere virus veri non rilevati

ALLEGRIA ALLEGRIA ALLEGRIA :V:V:V

no no...che tristezza....:D
l'emoticon che gira gli okki io non lo interpreto come triste...ma come uno che sta pensando...meditando su una scelta...;)
la testata è messa in senso ironico...ad intendere che è una cosa che mi perseguita da tempo....
l'unica faccia triste è perchè se hai seguito i miei interventi ultimamente....ho avuto un pò di problemi con l'antivirus....cambiato...ricambiato....rimesso...etc etc....
:up:

axell

Nuovo forumer

ho il tuo stesso problema...:(
sei riuscito a capirne il motivo?

Users who are viewing this thread

Alto