Avrei una domanda per i moderatori (Brizione o lady ban)

Sono dalle 9.20 sulle piste le ho fatto tutte 4 volte..da solo rompe..ma il figlio lavora.. e la metà prende il sole..siamo vicino al Punto di arrivo .di impegnative poche o niente..tra ,2 mese mi toccano i quattro passi..
Ah questa è la scusa per levarti dalle balle e farsi i comodi suoi? Bravo.... :clap:ti ha anche detto di chiamare prima di arrivare?

Ah questa è la scusa per levarti dalle balle e farsi i comodi suoi? Bravo.... :clap:ti ha anche detto di chiamare prima di arrivare?
Azzo dici è qui davanti a me
1642257296958738377419.jpg

Rileggi bene.

Non mi prendo nessun merito perchè non ce l'ho...ma Erminio sarebbe uscito con la dritta se io non avessi
tirato fuori il discorso ?
Sinceramente, se Titano non avesse scritto il treddo goliardico, non mi sarebbe nemmeno passato nell’anticamera del cervello di scrivere di LH. Anche e soprattutto perché qui nell’isola non avevamo mai parlato di Borsa, ma di cazzeggio. Quindi sarebbe stato off topic.
Pertanto, alla fine, se tutto questo è partito è grazie al 3ddo di Titano.

Sinceramente, se Titano non avesse scritto il treddo goliardico, non mi sarebbe nemmeno passato nell’anticamera del cervello di scrivere di LH. Anche e soprattutto perché qui nell’isola non avevamo mai parlato di Borsa, ma di cazzeggio. Quindi sarebbe stato off topic.
Pertanto, alla fine, se tutto questo è partito è grazie al 3ddo di Titano.
Uela Ermi, come si sta in spiaggia?:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto