Avrei una domanda per i moderatori (Brizione o lady ban)

Ma no, visto che il nick era stato bannato per "doppio account" volevo solo sapere qual era l'altro account.. Magari soffro di Alzheimer e inizio a preoccuparmi.

Stanotte ho sognato che mia moglie mi contraddiceva. Poi mi metteva una mano sulla fronte. Allora nel sogno le tiravo un pugno sulla mano. Mi son svegliato con un lampo nell'occhio e il naso dolente.
Forse è meglio che dormo con le mani legate..

ecco,dammi retta fa finta di niente e non sfrugugliare nel torbido o mi tornano in mente le ragioni del perchè non si voleva più che ti iscrivessi

Ma no, visto che il nick era stato bannato per "doppio account" volevo solo sapere qual era l'altro account.. Magari soffro di Alzheimer e inizio a preoccuparmi.

Stanotte ho sognato che mia moglie mi contraddiceva. Poi mi metteva una mano sulla fronte. Allora nel sogno le tiravo un pugno sulla mano. Mi son svegliato con un lampo nell'occhio e il naso dolente.
Forse è meglio che dormo con le mani legate..

5b8c7b27e46bc6ede289714b532d611c.jpg

Azz...giuro che non me ne sono accorto :d:
Oggi nolenti o volenti è proprio la giornata della capra, non c'è niente da fare.
C'è forse in questo periodo qualche ricorrenza cinese al riguardo?
Uhm...eppure l'anno della capra sarà solo nel 2027. :mumble:

Oggi nolenti o volenti è proprio la giornata della capra, non c'è niente da fare.
C'è forse in questo periodo qualche ricorrenza cinese al riguardo?
Uhm...eppure l'anno della capra sarà solo nel 2027. :mumble:

E' stato bello :vado::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto