Avrei una domanda per i moderatori (Brizione o lady ban)

@Heisenberg_
Vendesi toyota hilux 2008.double cab 3000 171 cv cambio manuale con accessori (bull bar, fari supplementari, snorkel, cerchi off road da 16, hard top) 197.000 km. Prezzo affare per @Heisenberg_ : 16.000 euro
Cioè quel bidone lungo che pare la macchina di una gang di orientali e che ha la presa d'aria come i mezzi per il movimento terra?
Ma mancu li cani :noo:

Bravo soprattutto Erminio, io ho solo saputo scegliere tra le motivazioni sue e quelle di chi suggeriva Leonardo o Rivian

Rileggi bene.

Io non ho suggerito nulla. Ho scritto un 3d goliardico su una mia esposizione in Borsa.

Poi, per la fortuna di tanti, Erminio sullo stesso treddo ci ha fatto notare un titolo che poteva esplodere, mentre
Leonardo era solo una occasione per rosicchiare 2 banconote che tanto sarebbe risalita (ci ha
messo 3 mesi ma poi lo ha fatto).
Non mi prendo nessun merito perchè non ce l'ho...ma Erminio sarebbe uscito con la dritta se io non avessi
tirato fuori il discorso ?

Non lo sapremo mai...resta il fatto che una bella cifretta me la sono portata a casa pure io grazie a lui.
Io leggo...valuto...e poi decido con la mia testa. Rivian non l'ho manco presa in considerazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto