stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #1 Chat GPT. Altro che Google. Che cosa si inventeranno di nuovo????
Robydamatt l'è tut un gran cinema 9 Gennaio 2023 #2 stradivari ha scritto: Chat GPT. Altro che Google. Che cosa si inventeranno di nuovo???? Clicca per allargare... l'idiozia
stradivari ha scritto: Chat GPT. Altro che Google. Che cosa si inventeranno di nuovo???? Clicca per allargare... l'idiozia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #3 Perché fare i compiti se una intelligenza artificiale li può fare al posto tuo???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #5 franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare per sapere che accidenti fosse. Clicca per allargare... Vedi??? Se avessi avuto Tik Tok ti risparmiavi la fatica
franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare per sapere che accidenti fosse. Clicca per allargare... Vedi??? Se avessi avuto Tik Tok ti risparmiavi la fatica
Robydamatt l'è tut un gran cinema 9 Gennaio 2023 #6 franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare per sapere che accidenti fosse. Clicca per allargare... e chi sono?
franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare per sapere che accidenti fosse. Clicca per allargare... e chi sono?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #7 Robydamatt ha scritto: e chi sono? Clicca per allargare... Cose da giovani
franky1 Forumer storico 9 Gennaio 2023 #8 stradivari ha scritto: Vedi??? Se avevi Tik Tok ti risparmiavi la fatica Clicca per allargare... Ah si, però preferisco faticare, grazie.
stradivari ha scritto: Vedi??? Se avevi Tik Tok ti risparmiavi la fatica Clicca per allargare... Ah si, però preferisco faticare, grazie.
franky1 Forumer storico 9 Gennaio 2023 #9 Robydamatt ha scritto: e chi sono? Clicca per allargare... E' una roba di intelligenza artificiale. ChatGPT: Guida Completa al Chatbot AI di OpenAI e le sue funzionalità attuali ChatGPT si rinnova ancora. Adesso è possibile usare GPT-4V, fare ricerche online e creare immagini tutto dallo stesso modello multimodale smartstrategy.eu
Robydamatt ha scritto: e chi sono? Clicca per allargare... E' una roba di intelligenza artificiale. ChatGPT: Guida Completa al Chatbot AI di OpenAI e le sue funzionalità attuali ChatGPT si rinnova ancora. Adesso è possibile usare GPT-4V, fare ricerche online e creare immagini tutto dallo stesso modello multimodale smartstrategy.eu
aperitivo_yes Forumer attivo 10 Gennaio 2023 #10 Qualcuno che e' iscritto gli puo' chiedere di scrivere un codice Python per risolvere sudoku?