tu sei sempre il benvenuto...hai facoltà di "minkiate" quando e come vuoi
sai, la cosa che mi spiace è che, oltre ad esserci scarsissima partecipazione e condivisione su cose tenniche o meno tenniche, non vedo nemmeno interesse verso altre cose...
a Milano c'è l'artigiano in fiera...poteva essere l'occasione per conoscersi, parlo per chi è di queste parti o per chi approfittava per venirci...invece neanche un pirlà che a risposto al mio invito...almeno per dire di no...
e allora mi domando...ma a me che càzzo mi frega di conoscere qualcuno qui dentro...che càzzo mi frega di condividere quello che ho il chiulo di "indovinare" con perfetti sconosciuti...
magari vi vedo in faccia e scopro che siete dei pirlà, oppure scoprite che lo sono io...ma almeno un'idea me la faccio, sicuramente meglio di quella che mi posso fare da dietro una càazzo di tastiera...
QUESTO FORUM VISTO CHE NON E' IL PIU' TENNNICO DEL MONDO, DOVREBBE CERCARE DI ECCELLERE IN QUALCHE ALTRO CAMPO....SE VUOLE SOPRAVVIVERE O PROSPERARE.
INCONTRARSI, CONOSCERSI, AIUTARSI E CONDIVIDERE POTREBBERO ESSERE COSE INTERESSANTI ED UNICHE PER TUTTI NOI E PER LO STESSO FORUM.
non so perchè scrivo queste cose...non ho alcun interesse particolare a farlo...sono una persona assolutamente realizzata e fortunata nella vita, ed assolutamente indipendente nel trading e non solo....è che a volte mi sembra che sto càazzo di popolo italiano esista solo individualmente....e proprio per questo sia destinato a soccombere...
forse sto solo rincoglionendo...non fateci caso...