Trading Open AI

Ivantrading

Nuovo forumer
Buongiorno e ben ritrovati in un’altra sezione si spera più tranquilla, dopo il trambusto inutile nella sezione mercato
In questo thread mi diletterò a chiedere a un sistema aiutato dall’intelligenza artificiale a predire con una serie di valori, una ipotetica apertura del giorno successivo
A ogni valore verrà assegnato in anticipo un numero, esempio 1 o 4 o 6 o 7 o 9 etc etc
Il sistema prevede al massimo 10 ipotetiche aperture valide sia per future che indice ordinario, in base a queste ipotetiche aperture che saranno in media dalle 4 alle 7 fino a un Max di 10, darà oltre a queste aperture possibili, dei valori che vedremo nel tempo quanto validi possano essere
Già pre anticipo, vista l’esperienza nel trhead precedente, che non mancherà il genio che avrà da dire e ridire che con tanti valori e’ ovvio 🙄 che qualcuno prenderà l’apertura o si avvicina per forza di cose
E grazie, lo so anch’io, almeno questo insegnamento evitatelo grazie
Lo anticipo così non dovrò rispiegare inutilmente a eventuali post inutili
Il senso del thread va compreso, ogni ipotetica apertura e’ contrassegnata da un numero, inoltre ci saranno dei valori liberi da aperture minimi massimi etc etc
Qui si parla di sistema di AI creato e sviluppato da menti geniali
E geniale sono io
Modestamente parlando

Users who are viewing this thread

Back
Alto