Trading Open AI

Questo è un esperimento
Il Forecast open e’ una previsione su possibili aperture ma in 3 giorni non ne ha presa una solo oggi una e’ a 30 punti ma non va bene

postati alle 10 è un tocco di classe, meglio che postati a mercato chiuso....................

io tornerei a postare ingressi multipli con relative uscite mi sembravi più bravo

postati alle 10 è un tocco di classe, meglio che postati a mercato chiuso....................

io tornerei a postare ingressi multipli con relative uscite mi sembravi più bravo
Vero, ma giuro che avrei potuto postarli avessi avuto tempo, già alle 18.30 di ieri
Non ho proprio avuto tempo, ho fatto il lavoro stamattina senza aver visto open min e Max
In ogni caso ci sarà modo di testarli anche nelle sedute successive quindi l’ultima cosa che farei, conoscendomi, e’ aspettare un movimento e poi mettere dei valori
Oggi era così in ogni caso
Ma sopratutto sui valori random ho già spiegato che mi ci vorrà un po’ di sedute per capire un eventuale aiuto
Se anche azzeccasse oggi non mi esalterei, così come non mi deprimo quando non dicono niente perché c’è un open o sopra o sotto tutti i valori
E’ tutto in divenire e’ un esperimento Algo + AI e potrebbe fallire miseramente

Oggi avrebbe azzeccato in pieno il Forecast Open ma del ordinario 45.425 vs 45.426
Ma anche qui ogni tanto li azzecca molte volte e’ lontano 40/50 punti
In ogni caso questo è solo curiosità
Cerco una risposta dai valori random
Presto li abbinerò ad un altro sistema di valori

Users who are viewing this thread

Back
Alto