avviso agli utenti (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Concordo con le decisioni prese da Lady White.
Aggiungo una cosa: visto che Lady White è una moderatrice molto rispettosa, mancargli di rispetto con del sarcasmo, comporta una giusta bannatura.
I moderatori hanno il diritto ad essere rispettati, penso che si siano meritati ampiamente questo diritto con il loro comportamento.
 

Elico64

Forumer storico
Grazie per la segnalazione.
Leggere i tuoi messaggi e la tua segnalazione mi ha aiutato a prendere la decisione.
Sei stata bannata per una settimana, se ritornerai a scrivere e a fare topic come ho letto ti banno definitivamente.

...prima di bannarla, potevi chiederle se aveva un'amica....:D

...ehm....scappo! mi chiamano!.....:help:;)
 

superrudy

Beyond good and evil
.....brava signora in bianco ...!:D
...ha dimenticato di darle un sorso di olio di ricino ...:ciao::ciao::ciao:
....w la democrazia!..w la libertà!:up::up:
....torneremo ...e non saremo soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V:clap::eeh::ihih::band:

Beh dai giusto bannarlo ma devo dire che la cosa dell'olio di ricino mi ha fatto fare una sana risata :lol:...
Forse era polemico ma credo che fosse anche simpatico in fondo... ;)
 

paco1954

Nuovo forumer
chiunque polemizza e fa riferimenti anche velati all'operatività di altre persone verrà bannato senza possibilità di replica.
Ho notato, in questo periodo, molti commenti inutili e offensivi verso utenti che si espongono con le loro operatività è giunto il momento di fare un pò di ordine:)


è come dice il comico BRUSCHETTA " guagliò sò cambiate le cose":)
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
chiunque polemizza e fa riferimenti anche velati all'operatività di altre persone verrà bannato senza possibilità di replica.
Ho notato, in questo periodo, molti commenti inutili e offensivi verso utenti che si espongono con le loro operatività è giunto il momento di fare un pò di ordine:)







Malmostosa. :-o :prr: :D
 

prg80t

Forumer attivo
prego i moderatori di spiegare all'utente bischerotto che non ne possiamo più dei suoi commenti inutili e fastidiosi. grazie.
 

lorenzo63

Age quod Agis
chiunque polemizza e fa riferimenti anche velati all'operatività di altre persone verrà bannato senza possibilità di replica.
Ho notato, in questo periodo, molti commenti inutili e offensivi verso utenti che si espongono con le loro operatività è giunto il momento di fare un pò di ordine:)

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto