samir Forumer storico 10 Maggio 2022 #11 stradivari ha scritto: Io di Francesine conosco solo le scarpe Clicca per allargare... io le portavo e le ho ancora
stradivari ha scritto: Io di Francesine conosco solo le scarpe Clicca per allargare... io le portavo e le ho ancora
samir Forumer storico 10 Maggio 2022 #12 Harry Tasker ha scritto: Che respirino la cultura e possano godere delle meraviglie del Paese, si arricchiscano dalla conoscenze delle millenarie tradizioni e soprattutto... ... che imparino ad usare il bidet, cribbio! Son rimaste ai tempi dei galli. Clicca per allargare... puzzano?
Harry Tasker ha scritto: Che respirino la cultura e possano godere delle meraviglie del Paese, si arricchiscano dalla conoscenze delle millenarie tradizioni e soprattutto... ... che imparino ad usare il bidet, cribbio! Son rimaste ai tempi dei galli. Clicca per allargare... puzzano?
Balabiott78 Liberland 10 Maggio 2022 #14 Cieli BluII ha scritto: Collo lungo, ben proporzionato con il resto Ho dimenticato: bionde, tratti delicati, sorrisi accennati. Nel complesso scevre e disadorne. Clicca per allargare... Il collo lungo può piacere. C'è anche chi se lo allunga volontariamente. In realtà non si allunga il collo ma cedono le spalle, ma conta il risultato Le 'donne giraffa' dei Kayan Lahwi www.darwinviaggi.com
Cieli BluII ha scritto: Collo lungo, ben proporzionato con il resto Ho dimenticato: bionde, tratti delicati, sorrisi accennati. Nel complesso scevre e disadorne. Clicca per allargare... Il collo lungo può piacere. C'è anche chi se lo allunga volontariamente. In realtà non si allunga il collo ma cedono le spalle, ma conta il risultato Le 'donne giraffa' dei Kayan Lahwi www.darwinviaggi.com
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #15 Harry Tasker ha scritto: Che respirino la cultura e possano godere delle meraviglie del Paese, si arricchiscano dalla conoscenze delle millenarie tradizioni e soprattutto... ... che imparino ad usare il bidet, cribbio! Son rimaste ai tempi dei galli. Clicca per allargare... Seguono la lezione di Napoleone che scriveva a Giuseppina di non cambiare le mutande E poi gli odori forti ci piacciono...
Harry Tasker ha scritto: Che respirino la cultura e possano godere delle meraviglie del Paese, si arricchiscano dalla conoscenze delle millenarie tradizioni e soprattutto... ... che imparino ad usare il bidet, cribbio! Son rimaste ai tempi dei galli. Clicca per allargare... Seguono la lezione di Napoleone che scriveva a Giuseppina di non cambiare le mutande E poi gli odori forti ci piacciono...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #16 Claire ha scritto: Ma vac Proprio Martinazzoli Fanculo Clicca per allargare... Sono giorni che mi dai del povko, ora mi sfanculi, al prossimo giro mi lanci le ciabatte.... mamma??
Claire ha scritto: Ma vac Proprio Martinazzoli Fanculo Clicca per allargare... Sono giorni che mi dai del povko, ora mi sfanculi, al prossimo giro mi lanci le ciabatte.... mamma??
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #17 franky1 ha scritto: In effetti hai fatto un quadro esatto. Clicca per allargare... Franky noi ci intendiamo lo sai
franky1 ha scritto: In effetti hai fatto un quadro esatto. Clicca per allargare... Franky noi ci intendiamo lo sai
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #18 Balabiott78 ha scritto: Il collo lungo può piacere. C'è anche chi se lo allunga volontariamente. In realtà non si allunga il collo ma cedono le spalle, ma conta il risultato Le 'donne giraffa' dei Kayan Lahwi www.darwinviaggi.com Clicca per allargare... Come già dicevi mejo lungo che assente alla Maurizio Costanzo
Balabiott78 ha scritto: Il collo lungo può piacere. C'è anche chi se lo allunga volontariamente. In realtà non si allunga il collo ma cedono le spalle, ma conta il risultato Le 'donne giraffa' dei Kayan Lahwi www.darwinviaggi.com Clicca per allargare... Come già dicevi mejo lungo che assente alla Maurizio Costanzo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #19 stradivari ha scritto: Io di Francesine conosco solo le scarpe Clicca per allargare... Certo certo... Maialone!!
stradivari ha scritto: Io di Francesine conosco solo le scarpe Clicca per allargare... Certo certo... Maialone!!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Maggio 2022 #20 samir ha scritto: puzzano? Clicca per allargare... Dicci samir, tu con il bidet che rapporto hai, vi incontrate spesso? Ultima modifica: 10 Maggio 2022
samir ha scritto: puzzano? Clicca per allargare... Dicci samir, tu con il bidet che rapporto hai, vi incontrate spesso?