Avvistato il guru, raro esemplare in via di estinzione

AlanFord

fecondatore a richiesta
si aggira a quest'ora e non ci ammolla piu' nemmeno un consiglio

ho visto i suoi baffi

ma delle sue analisi, nemmeno l'ombra:sad:

si aggira a quest'ora e non ci ammolla piu' nemmeno un consiglio

ho visto i suoi baffi

ma delle sue analisi, nemmeno l'ombra:sad:

visto pure io, arrancava stridendo in un thread atomico

come il vecchio achab ha fatto rintronare la coperta del forum

strisciando i baffi

ci fosse stata tashtego, lo avrebbe arpionato per non farlo scappare

Io preparo l'accalappia/cattura/senza farti infinocchiare il guru, e' costruito appositamente per soddisfare il piu' basso appetito sessuale guresco, non resisterà , sara' attratto dal profumo fregnologico, pecoreccio e cadra' qui in mezzo a noi senza colpo ferire

Se poi una vergine si vuole sacrificare per la causa, beh probabilmente il successo e' assicurato

la trappola e' tesa, attendiamo

Claire fai pure sacrifici vegani, ch'esso' ammazza na zucchina

Io preparo l'accalappia/cattura/senza farti infinocchiare il guru, e' costruito appositamente per soddisfare il piu' basso appetito sessuale guresco, non resisterà , sara' attratto dal profumo fregnologico, pecoreccio e cadra' qui in mezzo a noi senza colpo ferire

Se poi una vergine si vuole sacrificare per la causa, beh probabilmente il successo e' assicurato

uppete

Il problema è trovarla, qui, la vergine sacrificale:-o
:D

Ho ammazzato parecchi ortaggi in questi giorni, ma del guru nemmeno l'ombra:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto