Azioni Italia AZIMUT: Esordio difficile, già pesante in pre-apertura

Va che mia zia si chiama peppina..... :D

Io sono a 3,36. Non ci arriva quasi sicuramente, ma questo è il massimo rischio che voglio correre.

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
certo che le ultime entrate vengono sempre accolte bene dal mercato vedo minkia

per la gioa dei clienti dei promotori azimut che le hanno sottoscritte a piene mani :)

NO COMMENT.....comunque è dai tempi di ebiscom se non sbaglio (ed eravamo in piena bolla ancora) che un nuovo titolo collocato non fa una bella performance...che bello....in questa maniera...danno fiducia al mercato...SHORT :-D

Il fatto è che sicuramente promotori e company sono contenti visto che avevano le azioni come stock option a prezzi stracciati. L'obiettivo era quotarla e defilarsi col bottino, quindi direi che possono essere soddisfatti.

nic.73 ha scritto:
Il fatto è che sicuramente promotori e company sono contenti visto che avevano le azioni come stock option a prezzi stracciati. L'obiettivo era quotarla e defilarsi col bottino, quindi direi che possono essere soddisfatti.

su questo non c'è dubbio.

però che i promotori-tutti-azionisti le abbiano vendute stamattina al volo non credo.

ma loro le hanno già a disposizione ?

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
certo che le ultime entrate vengono sempre accolte bene dal mercato vedo minkia

per la gioa dei clienti dei promotori azimut che le hanno sottoscritte a piene mani :)

NO COMMENT.....comunque è dai tempi di ebiscom se non sbaglio (ed eravamo in piena bolla ancora) che un nuovo titolo collocato non fa una bella performance...che bello....in questa maniera...danno fiducia al mercato...SHORT :-D

che shortarolo impenitente, in fondo Terna sta andando bene, +7% dal giorno del collocamento. Basta solo ricordarsi che Enel fece più o meno lo stesso i primi tempi .

arseniolupin ha scritto:
però che i promotori-tutti-azionisti le abbiano vendute stamattina al volo non credo.

ma loro le hanno già a disposizione ?

Da qualche anno...ed al valore nominale!

Ai clienti le hanno "suggerite" a 4.00 (e senza il caos dei nuovi regolamenti, magari le piazzavano a 5.50/6.00), e poi si sono precipitati a vendere pure a 3.60....ma tanto i clienti, prima di comprare, hanno certamente studiato il prospetto informativo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto