azzo

Hanno inventato le sveglie che parlano. Una volta ho detto alla mia sveglia di pronunciare le parole "Svegliatevi, bastardi" quando doveva svegliare la mia consorte e me.
Il cellulare ha eseguito senza controllare il pedigree.
sì ma se ti dimentichi di metterla, la sveglia...

ci vorrebbe uno che mi ricordi di ricordare all'idraulico di venire

ma anche lui deve segnarselo in agenda, o mettere la sveglia.

Non se ne esce.

sì ma se ti dimentichi di metterla, la sveglia...

ci vorrebbe uno che mi ricordi di ricordare all'idraulico di venire

ma anche lui deve segnarselo in agenda, o mettere la sveglia.

Non se ne esce.
A Leroy Merlin e posti simili organizzano corsi per lavori casalinghi da idraulico, muratore ecc.
Però se fai il corso e non metti la sveglia, magari ti dimentichi di fare il lavoro idraulico che avevi previsto.

Credo che l'unica soluzione sia vendere la casa e comprarne una con i lavori idraulici già fatti.

A Leroy Merlin e posti simili organizzano corsi per lavori casalinghi da idraulico, muratore ecc.
Però se fai il corso e non metti la sveglia, magari ti dimentichi di fare il lavoro idraulico che avevi previsto.

Credo che l'unica soluzione sia vendere la casa e comprarne una con i lavori idraulici già fatti.
meglio una tenda vicino a un bosco per la legna e un fiume per l'acqua

per la luce c'è il sole

e la sveglia la si appende al collo

sul tema ti suggerisco vivamente questo film
mi fa impressione solo il trailer (provino si diceva una volta)

comunque l'idraulico non è venuto
ho fatto un perfido accrocchio per tentare di far defluire lo sgocciolamento fuori del garage, con dubbi risultati.
Ho stretto tutto e gocciola di meno

Domani se non viene vado a tecnomat (ex bricoman), prendo tutto e cambio tutto.

Così sarò senz'acqua finchè non viene a sistemare :-o

Tra qualche giorno esce un nuovo album delle Bananarama, che - ho appreso - da terzetto si sono trasformate in un duo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto