franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #51 Claire ha scritto: Tre???? Clicca per allargare... Non essere musona e malmostosa, accetta con buon animo il dono natalizio.
Claire ha scritto: Tre???? Clicca per allargare... Non essere musona e malmostosa, accetta con buon animo il dono natalizio.
franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #52 Enea1 ha scritto: No, io sono Babbo Natale e quindi sto sulla slitta e frusto te Dai che ti fa bene pure alla linea Clicca per allargare... Io sono in peso forma, non sono ciccione, ergo niente traino e soprattutto niente frustate.
Enea1 ha scritto: No, io sono Babbo Natale e quindi sto sulla slitta e frusto te Dai che ti fa bene pure alla linea Clicca per allargare... Io sono in peso forma, non sono ciccione, ergo niente traino e soprattutto niente frustate.
franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #53 jean_05 ha scritto: Che nobile gesto Clicca per allargare... Lo so lo so, modestamente quando si tratta di aiutare il prossimo mi vengono brillanti idee.
jean_05 ha scritto: Che nobile gesto Clicca per allargare... Lo so lo so, modestamente quando si tratta di aiutare il prossimo mi vengono brillanti idee.
Fr@nco Forumer storico 25 Novembre 2021 #54 Claire ha scritto: Tre???? Clicca per allargare... sono pochi?
2K2 We will arrive in the fog 26 Novembre 2021 #55 titano ha scritto: Ho smesso di leggere a "Pare" Clicca per allargare... Io ho smesso a " Regole "
signork ..bùso xè. bùso... 26 Novembre 2021 #56 StaVOLTA ha scritto: mi spiace ma sei fuori budget Clicca per allargare... Per la Claire non mi porrei limiti di spesa
StaVOLTA ha scritto: mi spiace ma sei fuori budget Clicca per allargare... Per la Claire non mi porrei limiti di spesa
Claire ἰοίην 26 Novembre 2021 #57 Fr@nco ha scritto: sono pochi? Clicca per allargare... Troppi signork ha scritto: Per la Claire non mi porrei limiti di spesa Clicca per allargare...
Fr@nco ha scritto: sono pochi? Clicca per allargare... Troppi signork ha scritto: Per la Claire non mi porrei limiti di spesa Clicca per allargare...
raskolnik Forumer storico 26 Novembre 2021 #58 Adesso Fr@nco ha scritto: sono pochi? Clicca per allargare... Era abituata ai cubani, altro livello
Enea1 Forumer attivo 26 Novembre 2021 #59 franky1 ha scritto: Lo so lo so, modestamente quando si tratta di aiutare il prossimo mi vengono brillanti idee. Clicca per allargare... Non affollatevi e fatemi sapere se rimane qualche buco libero (metaforicamente parlando si intende )
franky1 ha scritto: Lo so lo so, modestamente quando si tratta di aiutare il prossimo mi vengono brillanti idee. Clicca per allargare... Non affollatevi e fatemi sapere se rimane qualche buco libero (metaforicamente parlando si intende )
Claire ἰοίην 26 Novembre 2021 #60 Enea1 ha scritto: Non affollatevi e fatemi sapere se rimane qualche buco libero (metaforicamente parlando si intende ) Clicca per allargare... Povko!
Enea1 ha scritto: Non affollatevi e fatemi sapere se rimane qualche buco libero (metaforicamente parlando si intende ) Clicca per allargare... Povko!