Ban definitivo per svolta dal forum

Lo avevo bannato fino al 12.
Si è iscritto con altri Nick decine di volte dei quali ho eliminato ogni traccia dal forum .
Questo atteggiamento di presa in giro ora giunge alla fine

Allora va bannato a vita con post in sticky anche lenor/enea/lo gatto etc etc che si è riscritto pure ripetutamente in questi giorni e anche pirlun che pure si è iscritto 3/4 volte postando video di canzoni sceme e lasciando credere di essere svolta senza mai dirlo. A dire il vero credo si siano iscritti più volte loro in questi giorni che Svolta.

Siamo seri, la moderazione non è stata in grado di eliminare in questi mesi il bug dei nick in attesa di iscrizione che insultano a pié di pagina e ora elimina una delle colonne portanti del forum? Solo perché dà fastidio il suo punto di vista ideologico sulla cannabis?

Qualcuno ci godrà anche di questa epurazione ma tutto questo è profondamente ingiusto e non mi sentirei orgoglioso di continuare a far parte di una comunità che accetta tutto questo senza fare nulla

Minghia...meno male che ho puntato la sveglia....sapevo che appena Svolta
faceva il boot arrivava volando :d:

Mò scrinsciotto tutto :clap::clap:

Fanta-forum

Ho capito tutto. Lady registra un nick nuovo...imita Svolta e lo lascia pascolare per un pò
per non destare sospetti...poi piove all'improvviso...sega il suo stesso nick e ne approfitta
per segare Svolta che nel frattempo (con la bolla al naso tramortito sul divano dopo un
francobollo per raccomandata A/R) manco era collegato.
Poi Svolta si ripiglia si accorge di quanto è successo...crea un nick...manda tutti a fangulo
urbi et orbi e quindi viene giustificato il suo ban eterno.

Ma neanche Ken Follett e John Le Carrè arriverebbero a tanto :d:

Ahahahahahahaha...odio avere sempre ragione :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto