a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #12 stradivari ha scritto: Sei sicuro???? Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Febbraio 2022 #14 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641086 Clicca per allargare... A sto punto, l’autore del nik, se avesse un minimo di dignità dovrebbe palesarsi
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641086 Clicca per allargare... A sto punto, l’autore del nik, se avesse un minimo di dignità dovrebbe palesarsi
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #15 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641086 Clicca per allargare... Ah beh, se l'ha detto a te nel sacramento della confessione?
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 641086 Clicca per allargare... Ah beh, se l'ha detto a te nel sacramento della confessione?
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #16 Ho scritto su WA a Svolta ma non risponde...mi sa che è sotto l'effetto del francobollo del weekend
superb@ffone NoTax 6 Febbraio 2022 #17 titano ha scritto: Ho scritto su WA a Svolta ma non risponde...mi sa che è sotto l'effetto del francobollo del weekend Clicca per allargare... sei in contatto con svolta?
titano ha scritto: Ho scritto su WA a Svolta ma non risponde...mi sa che è sotto l'effetto del francobollo del weekend Clicca per allargare... sei in contatto con svolta?
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #18 titano ha scritto: Ho scritto su WA a Svolta ma non risponde...mi sa che è sotto l'effetto del francobollo del weekend Clicca per allargare... Magari ti ha bloccato.
titano ha scritto: Ho scritto su WA a Svolta ma non risponde...mi sa che è sotto l'effetto del francobollo del weekend Clicca per allargare... Magari ti ha bloccato.
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #19 superb@ffone ha scritto: sei in contatto con svolta? Clicca per allargare... Come rappresaglia al mio ban da parte di Pirlun ho un contatto epistolare col nostro beniamino
superb@ffone ha scritto: sei in contatto con svolta? Clicca per allargare... Come rappresaglia al mio ban da parte di Pirlun ho un contatto epistolare col nostro beniamino
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #20 bluck ha scritto: Magari ti ha bloccato. Clicca per allargare... No.