Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Veliero

Nuovo forumer
Questo per il breve:

Si vede la resistenza a 17,4 e la mobile blu più lunga che piega in orizzontale risentendo della macinazione accunulativa precedente.

Li dovrebbe arrivare. Se poi supera i 17,4 dal grafico di fondo che segna un tendenza chiaramente rialzista posso inferire una resistenza a 18,5/ 19 non so quanto forte ancora.

Il grafico a lungo lo posterò domani o dopodomani..

Queste elaborazioni sono personalissime ATTENZIONE.. :ciao:
1160498894corto1copia.jpg
 

maxbond

Forumer attivo
Grazie all'amico Veliero :) e complimenti allo staff tecnico di InvestireOggi per avere aperto le due nuove sezioni di analisi tecnica e analisi statistica, molto interessanti e sempre aggiornate :up:

MAXBOND :) :)
 

Veliero

Nuovo forumer
grafico di lungo

Questi grafici dovrei confermarli venerdì prossimo perchè quelle chiusure li validano.

Comunque vediamo chiaramente l'impostazione rialzista di fondo.

Si è formata una classica figura (sempre per la mia analisi) di spinta rialzista (la flessione delimitata dal segmento in giallo) che prevede rialzo fino a circa 18,5.

Ho parlato ieri di resistenza ma non lo è propriamente, è un obiettivo statistico. Resistenze vere e proprie non ce ne sono.

Venerdì dovrò riconfermare, ma le previsioni di Ake io non le vedo.

Se ci fosse un ribasso generale non dovrebbe generare effetti drammatici e comunque metabolizzati nell'arco di quindici giorni, tra due venerdì, giorni in cui io prendo le chiusure
.
:bye:
1160554003lungo1copia.jpg
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Peccato siano fissati con la federazione tra popolari (anche per Intra avevano proposto la stessa cosa) e non a veri e propri acquisti-vendite.
Comunque è pure lei da tenere in considerazione, dopo Intra e (quasi certamente) Lodi, per non parlare di SanPaolo-Intesa, nel comparto delle banche popolari e non ci sarà ancora tanto da fare.
 

maxbond

Forumer attivo
Come previsto, partenza negativa per il mibtel (ribasso fisiologico, visto i recenti incrementi).....nella speranza che la Corea si dia una regolata :-? :-? .....riporto il commento di investireoggi, nella sezione analisi tecnica del titolo :

Le media mobile a 5 gg si presenta in questo momento sopra quella a 20 giorni, delineando uno scenario rialzista sul breve periodo. Sul medio periodo inoltre vediamo che la media a 20 gg viaggia sopra quella a 50. Tendenza dunque rialzista. Sul lungo infine notiamo come la MM a 50 gg viaggi sopra quella a 200, confermando una tendenza rialzista sul breve, medio e lungo periodo :up: :up: :up:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Peccato siano fissati con la federazione tra popolari (anche per Intra avevano proposto la stessa cosa) e non a veri e propri acquisti-vendite.
Comunque è pure lei da tenere in considerazione, dopo Intra e (quasi certamente) Lodi, per non parlare di SanPaolo-Intesa, nel comparto delle banche popolari e non ci sarà ancora tanto da fare.

Concordo con te, ma questa "fissazione" non porterà da nessuna parte.....resto convinto che entro breve qualcuno si farà avanti con offerte allettanti ( il B/V sarà circa 10 a fine anno e la banca ha i bilanci in ordine)......e Faralli dovrà arrendersi alla decisione degli altri soci.......SPEREM :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Un saluto agli amici di finanzaonline :ciao: :ciao: .....e ricordate che : IL MIGLIORE SONO E RESTERO' SEMPRE IO :p :p :p :p

MAXBOND-NEROAZZURRO
 

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
ALL'AMICO MAT72 :

Come vedi, io ci sono ancora :lol: :lol: :lol: ......l'amico, o meglio il nemico KU :down: probabilmente sta pensando con quale nuovo nik rientrare :lol: :lol: ....o forse è già dentro e non ve ne siete accorti :-? :-? :-?

Un saluto agli amici di finanzaonline :ciao: :ciao: .....e ricordate che : IL MIGLIORE SONO E RESTERO' SEMPRE IO :p :p :p :p

MAXBOND-NEROAZZURRO


....peccato che sei interista... :specchio: :V :p ..cia max! :up: ...mi son beccato un rosso da ku...per essere amico tuo.. :( :p
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
....peccato che sei interista... :specchio: :V :p ..cia max! :up: ...mi son beccato un rosso da ku...per essere amico tuo.. :( :p

Ecco chi è Teobaldo !! Secondo me sei :-? :-? ....non essendo interista, un'idea ce l'ho !!!

Dai dimmelo, sono curioso :D :D :D

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto